ot

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ale88andro
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azz..per meritare merita (anche se ti do ragione: negli ultimi anni è diventata una "bambola gonfiabile")..però è una "mangia soldi". Adesso è a Valencia se non sbaglio (forse in compagnia del suo nuovo ragazzo..una specie di palestrato ultra pompato ma che sarà intelligente al pari di un paguro.).

Azz..per meritare merita (anche se ti do ragione: negli ultimi anni è diventata una "bambola gonfiabile")..però è una "mangia soldi". Adesso è a Valencia se non sbaglio (forse in compagnia del suo nuovo ragazzo..una specie di palestrato ultra pompato ma che sarà intelligente al pari di un paguro.).

ho presente chi è...

Sì le ho visti in giro per desenzano una sera! Lei è diventata una mummia povera, avete presente i video? Ecco.. scordatevela! ora sembra una 80enne conciata male.. lui un armadio, fa paura quello lì!! mamma mia se penso che può essere nella stanza accanto, brividi!!
non lo metto in dubbio! (ho presente chi è e debbo dire che gli ultimi ritocchi di chirurgia estetica l'hanno peggiorata di brutto)
quel che volevo dire è che non mi pare per nulla furba..

Stasera le sorelline danno spettacolo All exense a desenzano.....magari vado a vedere cosa combinano

Ma anche la Eva é tornata??Non ha rimesso annunci..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto