ot

Reaction score
0
mi hanno riferito di questa recensione incredibile su di me.. veramente resto sbalordita da voi.
sopratutto da tomas.. che piu volte mi ha scritto raccontandomi le sue vicende sentimentali.
io ho denti giallognolli? pancetta cosciotte?
e quel gentile vostro collega.. mi dispiace dirlo non è mai scappato.

anzi quicky.. e io ci incontriamo piu volte al mese. e ha fatto quella recensione perche non mi sono fatta piu senitre.

Beh se ti sei arrabbiata mi dispiace e anzi ti chiedo scusa. Faccio notare che la mia era solo un'impressione del momento, e può essere che al buio io abbia visto male. Per il resto io non ho detto nulla, non ho parlato nè di cosciotte ne di pancetta, e comunque a me le ragazze in carne piacciono... Non penso di aver parlato male di te anzi ho scritto che sei una brava ragazza cosa che penso veramente.

ariace.. posso modificare la tua recensione? intanto il finale è sbagliato perche non sei nemmeno venuto dopo quasi 1 ora.. secondo.. i conati sono venuti a me per l' odore. io sono maniaca della pulizia.
terzo.. abbiamo parlato in macchina non dei prezzi relativamente alla mia fisicita ma che io non ospitavo, e a me pare estremamente sgradevole cercare di trattare quando si ha gia un accordo.
quarto.. non ho un piumino grigio.

ariace.. posso modificare la tua recensione? intanto il finale è sbagliato perche non sei nemmeno venuto dopo quasi 1 ora.. secondo.. i conati sono venuti a me per l' odore. io sono maniaca della pulizia.
terzo.. abbiamo parlato in macchina non dei prezzi relativamente alla mia fisicita ma che io non ospitavo, e a me pare estremamente sgradevole cercare di trattare quando si ha gia un accordo.
quarto.. non ho un piumino grigio.

Ciao Elisapay, contatta l'amministrazione del sito se vuoi contestare gli scritti di questa discussione, vedrai che saranno pronti a darti ascolto. Non continuare però a commentare così ciò che hanno scritto i vari utenti, rischi solo di apparire antipatica e otterresti solo risposte maleducate col tempo. Ciao.

Come anticipato dal collega Ilconte68, siamo sempre ben disposti ad ascoltare una ragazza che ravvisi falsità o cattiverie che la riguardano, ma l'intervento andrebbe concordato con l'Amministrazione. In fondo alle pagine a sinistra c'è la funzione "contattaci".

In ogni caso non va fatto in questa maniera.

Al "simpaticone" che ha riferito il tutto. Non abbiamo niente da nascondere, ma se a te ti si seccassero le palle, non verserei lacrime di solidarietà.

Indietro
Alto