ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
qualcuno fa una sintesi veloce che sono curioso ma non mi va di leggere :lol:

• Creatore Discussione
  • Espulso
ma io ho i sudditi che fanno per me...anzi le suddite, a dir la verità ho più conoscenti femmine che maschi però vabè sti caxxi

Ci sono interventi a cui si può rispondere nei modi più disparati, anche con ironia o cattiveria, o semplicemente con una battuta...
...altri ai quali è difficile se non impossibile, dare seguito se non con il silenzio e spesso sarebbe la più alta dimostrazione, se non l'unica, di intelligenza...
E poi ci sono commenti come il tuo che mi fanno vergognare di appartenere al genere umano...

P.S.: Grazie Aly...!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ci sono interventi a cui si può rispondere nei modi più disparati, anche con ironia o cattiveria, o semplicemente con una battuta...
...altri ai quali è difficile se non impossibile, dare seguito se non con il silenzio e spesso sarebbe la più alta dimostrazione, se non l'unica, di intelligenza...
E poi ci sono commenti come il tuo che mi fanno vergognare di appartenere al genere umano...

P.S.: Grazie Aly...!

poraccio

ad ognuno il suo...."pensiero".buonanotte

porco giuda m'ha detto che se vergogna del genere umano riferendosi a me e tu dici ad ognuno il suo pensiero? Ah AceCooper ma viemmelo a dì in faccia e vedi come te riduco...

va beh ....... ora non esagerare !!! ... bello lo scritto di aly ( x altro non suo ) , infelice la battuta di vadolantrova ............ ma la tua sparata e' un po' esagerata .

porco giuda m'ha detto che se vergogna del genere umano riferendosi a me e tu dici ad ognuno il suo pensiero? Ah AceCooper ma viemmelo a dì in faccia e vedi come te riduco...

me tocca quotarte !!!! aaaaa trucidooo !!!! :lol:

Ultima modifica di un moderatore:

ma lo hai scritto tu e io ci tengo a sapere cosa pensano le belle ragazze...è importante... per poi riversargliela contro nei momenti utili :lol: ma quanto so simpatico :lol:

ma io ho i sudditi che fanno per me...anzi le suddite, a dir la verità ho più conoscenti femmine che maschi però vabè sti caxxi

luciana-littizzetto.jpg

Odiosa.+Buena.jpg

In questo forum non sono gradite le minaccie, anche se verbali. Richiamo assegnato.

P.s. Bravo anche quello che l'aveva "likato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto