- Espulso
qualcuno fa una sintesi veloce che sono curioso ma non mi va di leggere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno fa una sintesi veloce che sono curioso ma non mi va di leggere![]()
puoi sempre fregartene da macho![]()
ma lo hai scritto tu e io ci tengo a sapere cosa pensano le belle ragazze...è importante... per poi riversargliela controma quanto so simpatico
![]()
poraccioCi sono interventi a cui si può rispondere nei modi più disparati, anche con ironia o cattiveria, o semplicemente con una battuta...
...altri ai quali è difficile se non impossibile, dare seguito se non con il silenzio e spesso sarebbe la più alta dimostrazione, se non l'unica, di intelligenza...
E poi ci sono commenti come il tuo che mi fanno vergognare di appartenere al genere umano...
P.S.: Grazie Aly...!
poraccio
P.S.: Grazie Aly...!
ad ognuno il suo...."pensiero".buonanotte
E poi ci sono commenti come il tuo che mi fanno vergognare di appartenere al genere umano...
porco giuda m'ha detto che se vergogna del genere umano riferendosi a me e tu dici ad ognuno il suo pensiero? Ah AceCooper ma viemmelo a dì in faccia e vedi come te riduco...
ma lo hai scritto tu e io ci tengo a sapere cosa pensano le belle ragazze...è importante... per poi riversargliela contro nei momenti utilima quanto so simpatico
![]()
ma io ho i sudditi che fanno per me...anzi le suddite, a dir la verità ho più conoscenti femmine che maschi però vabè sti caxxi
poraccio
porco giuda m'ha detto che se vergogna del genere umano riferendosi a me e tu dici ad ognuno il suo pensiero? Ah AceCooper ma viemmelo a dì in faccia e vedi come te riduco...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.