ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
E' stata attivissima,Fortunato...e con quell'attrezzo come non esserlo. :-)
Leggi bene...semmai Alanf e' stato riduttivo con il L tendente a XL.
A vista di video siamo ai livelli della Kenps. :-)
Ps. Mi tocca una verifica a breve quando torno dalle Phils.

No wax la Kenps è un'altra galassia... quello della surfista mi stava in bocca. Quello della kenps, che peraltro è tornata a milano, neanche se lo faccio a pezzi riesco a prenderlo.

mi pare di capire che è stata una mezza delusione! Ma è stata attiva o passiva?

salvo le foto

se vuoi lo è stata ma solo perché stò cercando sempre più qualcosa di arrapante.

La signorina fa egregiamente il suo compito e tutto l'incontro ne ha risentito piacevolmente della sua presenza. Dal letto al social time...

assolutamente non sono denari buttati.

Ultima modifica di un moderatore:
No wax la Kenps è un'altra galassia... quello della surfista mi stava in bocca. Quello della kenps, che peraltro è tornata a milano, neanche se lo faccio a pezzi riesco a prenderlo.
Secondo me stai esagerando..i video non mentono...un'altra galassia???
Mi riservo di verificare avendo provato l'attrezzo di Barbara che e' sicuramente piu' largo ma non certo piu' lungo. :-)

Alanf,dopo un po' gli eccessi stroncano quando non stancano
Conta sempre la qualita' e non la quantita' altrimenti e' gia' l'ora del buen ritiro.
Non concordo per niente con la teoria di Luca.
Se vuoi di piu' paghi di piu'
Troppo comodo pagare l'extra a prezzo standard ed io nob lesini mai. :-)

Conta sempre la qualita' e non la quantita' altrimenti e' gia' l'ora del buen ritiro.

Waxema è una questione di feeling e di $$$.

e soprattutto è una questione di predisposizione alla porcaggine da parte dell'offerente.

Ad una come Sirya, come Bianca Freire, Lavinia o la Diamante puoi darle anche 200/300 €. ma si smuoveranno di poco da quello che è il loro (basso) standard... non sono predisposte!

A 100 €. incontri Mireya, Clea, la Ferraz, Nicole Fernandes, Gaia, Deborah, Sharon Lopez e altre che ti girano e rigirano come un calzino e se a loro offri di più...___________ e se per caso con loro s'instaura un certo feeling, vai via dopo tantissimi, ma tantissimi secondi :), veramente zoppicante.

A 150 €. puoi ottenere un mega incontro con una vera TOP come Barbie, per esempio, che ti fa dimenticare molte ma molte tx qui descritte e pagate più di quella cifra.

Ti ricordo, te ne fossi dimenticato, che non sono macchine. Hanno un cuore e uno spirito e se sono poco propense alla porcaggine e si vedono davanti uno mezzo "avariato" quest'ultimo potrà anche elargire tutti i dollari che vuole che in compenso non otterrà lo stesso servizio dello "scugnizzo palestrato sottocasa". Se invece sono propense alla porcaggine sarà tutto più facile... con la differenza che lo "scugnizzo sottocasa" si divertirà 4 volte di più spendendo 4 volte di meno.

Ribadisco che la nerchia della surfista non ha niente a che vedere con quella della Kenps... forse in lunghezza siamo lì ( ma non credo ), sicuramente in larghezza non c'è gara! Quindi il padulo della Izabela non compete assolutamente col cannone della Kenps.

La Kenps la batte sia come consistenza, durezza, fisionomia e misure.

Se poi per te non è così... o vuoi avere ragione per forza.... Sinceramente mi sento un po' ridicolo ha parlare di questo.

Secondo me l'uccello migliore, a prescindere dalle misure è quello manovrato meglio e che meglio si adatta al mio buco e che la persona che lo usa sia partecipe come io lo sono con lei.

Se paghi d

Ciao PORCO e buona vacanza!!!

P.S. - La surfista resterà a Milano ancora una week.

Meno male che cercate solo 'ste wurstelone e lasciate i biscottini per me! :sarcastic_hand:
Ps: la Freire, visto che è stata citata parte da 200. Ecisaràqualcunocheglielida!

Alanf,intendevo pretendere l'extra al prezzo standard dei classici 100.
Per il resto siamo d'accordo sulla predisposizione safada dell'offerente ma se le offri l'extra a pari condizioni di reciproca attrazione di feeling lei mica si offende o lo rifiuta ma sicuramente cerchera' di darti il meglio anche per la sua gratificazione personale
Per il tema Kenps/Surfi non insisto oltre fino a che non provo anche se credo che le foto possono trarre in inganno ma i video un po' meno,e comunque verifichero'.
Per il fatto che andra' via da Milano presto,con Whatsapp mi ha detto il contrario ...sta pallista. :-)
Qui in Phils mi sto divertendo con queste belle ladyboys femminili ma anche dotate e versatili rispetto alla maggioranza dei travesta filippini di stanza a Milano, alla faccia del Filippo73 nazional popolare. ;-)
Ce ne ho giusto una qui a fianco nel letto che riposa il meritato sonno del guerriero dopo l'abbondantte porzione di sesso reciproco multigiornaliero cosi' diverso ma al tempo stesso appagante come quello delle trans macho-brasillane :-) .

Alanf,intendevo pretendere l'extra al prezzo standard dei classici 100.
Per il resto siamo d'accordo sulla predisposizione safada dell'offerente ma se le offri l'extra a pari condizioni di reciproca attrazione di feeling lei mica si offende o lo rifiuta ma sicuramente cerchera' di darti il meglio anche per la sua gratificazione personale
Per il tema Kenps/Surfi non insisto oltre fino a che non provo anche se credo che le foto possono trarre in inganno ma i video un po' meno,e comunque verifichero'.
Per il fatto che andra' via da Milano presto,con Whatsapp mi ha detto il contrario ...sta pallista. :-)
Qui in Phils mi sto divertendo con queste belle ladyboys femminili ma anche dotate e versatili rispetto alla maggioranza dei travesta filippini di stanza a Milano, alla faccia del Filippo73 nazional popolare. ;-)
Ce ne ho giusto una qui a fianco nel letto che riposa il meritato sonno del guerriero dopo l'abbondantte porzione di sesso reciproco multigiornaliero cosi' diverso ma al tempo stesso appagante come quello delle trans macho-brasillane :-) .

Ma quanto ti invidio??? Makati, più di dieci anni fa, la mia prima volta...sniff sniff

Caro Wax...non mi è mai appartenuto, chiedere 100 per pagare 70...
Spesso anche PAGANDO quanto richiesto, ho preso cocenti delusioni, così com'è vero che dando quanto richiestomi, spesso...anzi a volte, mi sia divertito come non mai...!!!
Non sempre, in questo mondo CHI PIÙ' SPENDE, MENO SPENDE.
Quello che volevo dire, era che vuoi per la mia età...vuoi per il mio stato libidinoso...vuoi per tanti motivi....mi ritrovo, che sento che sono diventato più esigente.
Ma questo è e voleva solo essere una esternazione di un mio stato d'animo attuale...
Tutto qui...
Un abbraccio....e divertiti:ok:

Caro Wax...non mi è mai appartenuto, chiedere 100 per pagare 70...
Spesso anche PAGANDO quanto richiesto, ho preso cocenti delusioni, così com'è vero che dando quanto richiestomi, spesso...anzi a volte, mi sia divertito come non mai...!!!
Non sempre, in questo mondo CHI PIÙ' SPENDE, MENO SPENDE.
Quello che volevo dire, era che vuoi per la mia età...vuoi per il mio stato libidinoso...vuoi per tanti motivi....mi ritrovo, che sento che sono diventato più esigente.
Ma questo è e voleva solo essere una esternazione di un mio stato d'animo attuale...
Tutto qui...
Un abbraccio....e divertiti:ok:
]Beh..in genere se spendi lo standard non ti diverti quasi mai perche' per quanto uno sia figo,chiavone e porco,loro sono li' per guadagnarsi la pagnotta e non certo per esternare la passione con chiunque per cui onde ottenere partecipazione aggiuntiva bisogna stimolarle con il "dindo" non essendo macchine come qualcuno ha osservato e facendo sesso sempre gli stimoli scemano naturalmente.
Per esempio io fui fistato non su mia richiesta ed in maniera mai provata prima da Jade perche' ho pagato di piu' e lei voleva essere all'altezza della situazione non perche' io fossi il perverso da soddisfare.
E cosi' sempre mentre chi dice il contrario favoleggia o millanta ed io non sono certamente avariato come tu ben sai ma con un certo feeling pero' se voglio partecipazione extra pago sempre e comunque. :-)
Per il resto,grazie mi diverto e scrivo nelle pause. :-)

Ognuno parla delle proprie esperienze... io non sono assolutista come qualcun altro. E soprattutto, non essendolo, racconto sempre quello che mi succede e non quello che ritengo debba succedere in assoluto! Io capisco che ci possano essere situazioni e persone sopra di me come situazioni e persone sotto di meno come situazioni e persone al mio livello... altri credo che vedano solo la loro figura e quello che succede alla loro figura.

Ognuno parla delle proprie esperienze... io non sono assolutista come qualcun altro. E soprattutto, non essendolo, racconto sempre quello che mi succede e non quello che ritengo debba succedere in assoluto! Io capisco che ci possano essere situazioni e persone sopra di me come situazioni e persone sotto di meno come situazioni e persone al mio livello... altri credo che vedano solo la loro figura e quello che succede alla loro figura.

Un pò criptico ma efficace....concordo in pieno.
Però scusa chi sono la Fernanda (Rodriguez...?) e la Nicole? Potresti darmi indicazioni? Grazie.
Un saluto. :bye:

Ognuno parla dal suo punto di vista soggettivo e vede quello che gli pare ma ci sono sempre dati di fatto dettati dalla media dell'esperienza comune generale(non personale) e questi sono incontestabili mentre le eccezioni non fanno testo poi se si vogliono chiamare assolutismi...il mondo e' bello perche' e' vario ma governato dalle regole e consuetudini(per fortuna!). :-)

a 20 anni scopi gratis .....a 30 anni scopi gratis se ci parli o ci dormi .....a 40 anni scopi se paghi o regali ....ed è giusto così !!!!

ragazzi non voglio passare per quello che viene a rompervi le balls, ma vi ricordo che questo è il thread di una trans recensita e solo di lei si dovrebbe discutere. Gentilmente tornate on-topic

Un pò criptico ma efficace....concordo in pieno.
Però scusa chi sono la Fernanda (Rodriguez...?) e la Nicole? Potresti darmi indicazioni? Grazie.
Un saluto. :bye:

Nicole Fernandes e la Fernanda è quella di Figino... farò rece a breve.

Waxema la termino qui... siamo già OT e questa sarebbe un ping pong dalla barba bianca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto