Alanf,dopo un po' gli eccessi stroncano quando non stancano
Conta sempre la qualita' e non la quantita' altrimenti e' gia' l'ora del buen ritiro.
Non concordo per niente con la teoria di Luca.
Se vuoi di piu' paghi di piu'
Troppo comodo pagare l'extra a prezzo standard ed io nob lesini mai.
Waxema è una questione di feeling e di $$$.
e soprattutto è una questione di predisposizione alla porcaggine da parte dell'offerente.
Ad una come Sirya, come Bianca Freire, Lavinia o la Diamante puoi darle anche 200/300 €. ma si smuoveranno di poco da quello che è il loro (basso) standard... non sono predisposte!
A 100 €. incontri Mireya, Clea, la Ferraz, Nicole Fernandes, Gaia, Deborah, Sharon Lopez e altre che ti girano e rigirano come un calzino e se a loro offri di più...___________ e se per caso con loro s'instaura un certo feeling, vai via dopo tantissimi, ma tantissimi secondi

, veramente zoppicante.
A 150 €. puoi ottenere un mega incontro con una vera TOP come Barbie, per esempio, che ti fa dimenticare molte ma molte tx qui descritte e pagate più di quella cifra.
Ti ricordo, te ne fossi dimenticato, che non sono macchine. Hanno un cuore e uno spirito e se sono poco propense alla porcaggine e si vedono davanti uno mezzo "avariato" quest'ultimo potrà anche elargire tutti i dollari che vuole che in compenso non otterrà lo stesso servizio dello "scugnizzo palestrato sottocasa". Se invece sono propense alla porcaggine sarà tutto più facile... con la differenza che lo "scugnizzo sottocasa" si divertirà 4 volte di più spendendo 4 volte di meno.
Ribadisco che la nerchia della surfista non ha niente a che vedere con quella della Kenps... forse in lunghezza siamo lì ( ma non credo ), sicuramente in larghezza non c'è gara! Quindi il padulo della Izabela non compete assolutamente col cannone della Kenps.
La Kenps la batte sia come consistenza, durezza, fisionomia e misure.
Se poi per te non è così... o vuoi avere ragione per forza.... Sinceramente mi sento un po' ridicolo ha parlare di questo.
Secondo me l'uccello migliore, a prescindere dalle misure è quello manovrato meglio e che meglio si adatta al mio buco e che la persona che lo usa sia partecipe come io lo sono con lei.
Se paghi d
Ciao PORCO e buona vacanza!!!
P.S. - La surfista resterà a Milano ancora una week.