ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Alanf...io non l'avrei nemmeno cominciata ma nei fatti tu nella rece hai menzionato 2 altre inserzioniste che non c'entrano con la stessa ed hai pertanto demolito Izabela. :-(
Lo vedo solo io? :-)

Bravo Alanf...io non l'avrei nemmeno cominciata ma nei fatti tu nella rece hai menzionato 2 altre inserzioniste che non c'entrano con la stessa ed hai pertanto demolito Izabela. :-(
Lo vedo solo io? :-)

... Secondo me stai esagerando..i video non mentono...un'altra galassia???
Mi riservo di verificare avendo provato l'attrezzo di Barbara che e' sicuramente piu' largo ma non certo piu' lungo. :-)

Alanf,dopo un po' gli eccessi stroncano quando non stancano
Conta sempre la qualita' e non la quantita' altrimenti e' gia' l'ora del buen ritiro.
Non concordo per niente con la teoria di Luca.
Se vuoi di piu' paghi di piu'
Troppo comodo pagare l'extra a prezzo standard ed io nob lesini mai. :-) ...

Dico solo che tu hai iniziato... in ogni caso non replico.

Ciao e buone ladyboy.

Intendevo che non era il caso di replicare alla mia affermazione generale sugli eccessi con tutta la tiri-tera dei $$$ e del resto retorico mentre per il confronto della Surfistinha con l'altra eravamo in tema e non ot.
Sulla menzione di altre inserzioniste non c'e' niente da replicare ma solo di prenderne atto.

Waxema tromba di più e come dice Filippo va a ciapa i rat. :)

Waxema tromba di più e come dice Filippo va a ciapa i rat. :)
Lascia fare che a dispetto della tua supponenza il sottoscritto tromba oltre la tua immaginazione ed i rat li lascio a te. :-)
Ma non dovevi finire le repliche OT?

Teoricamente io sapevo che andando avanti era piu facile scopare xkè le donne sole sono piu disperate.. :)
mmmmmmmh......l'equazione si riferisce alle " mestieranti del terzo sesso "...mentre ..." donne mature sole e disperate" appartengono a un altra categoria. Aspetta che che cerco la formula giusta :umnik2:.....dai credo che sia più semplice ....:rofl:

Lascia fare che a dispetto della tua supponenza il sottoscritto tromba oltre la tua immaginazione ed i rat li lascio a te. :-)
Ma non dovevi finire le repliche OT?

Dovevo finire... ma tu continui a sporcare di inette frasi questo 3d. Waxema tromba ancora di più evidentemente quello che trombi non ti basta... sei sempre così insoddisfatto e guerrafondaio. Ma vivi un po' và!

Comunque anche tu sei OT!!!

Chiedo ufficialmente all'admin di cestinare tutto quello che non serve.

Dovevo finire... ma tu continui a sporcare di inette frasi questo 3d. Waxema tromba ancora di più evidentemente quello che trombi non ti basta... sei sempre così insoddisfatto e guerrafondaio. Ma vivi un po' và!

Comunque anche tu sei OT!!!

Chiedo ufficialmente all'admin di cestinare tutto quello che non serve.
Oltre alle fesserie scrivi anche le bambocciate e le inezie sono il tuo pane quotidiano.
Per cui spero che cancellino le tue escursioni ot dal 3d e le mie infauste repliiche ad AlanFordoScugnizzoPalestratoCiapaiRat.

.
'-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto