Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Alanf...io non l'avrei nemmeno cominciata ma nei fatti tu nella rece hai menzionato 2 altre inserzioniste che non c'entrano con la stessa ed hai pertanto demolito Izabela. :-(
Lo vedo solo io?![]()
Lascia fare che a dispetto della tua supponenza il sottoscritto tromba oltre la tua immaginazione ed i rat li lascio a te.Waxema tromba di più e come dice Filippo va a ciapa i rat.![]()
mmmmmmmh......l'equazione si riferisce alle " mestieranti del terzo sesso "...mentre ..." donne mature sole e disperate" appartengono a un altra categoria. Aspetta che che cerco la formula giustaTeoricamente io sapevo che andando avanti era piu facile scopare xkè le donne sole sono piu disperate..![]()
Lascia fare che a dispetto della tua supponenza il sottoscritto tromba oltre la tua immaginazione ed i rat li lascio a te.
Ma non dovevi finire le repliche OT?
Oltre alle fesserie scrivi anche le bambocciate e le inezie sono il tuo pane quotidiano.Dovevo finire... ma tu continui a sporcare di inette frasi questo 3d. Waxema tromba ancora di più evidentemente quello che trombi non ti basta... sei sempre così insoddisfatto e guerrafondaio. Ma vivi un po' và!
Comunque anche tu sei OT!!!
Chiedo ufficialmente all'admin di cestinare tutto quello che non serve.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.