ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io mi sconvolgo sempre di piuì da queste brasiliane ...per carita'..gia' una che chiede continuamente ai clienti" ti vengo in bocca " bho da paura!!!
trovera' sicuramente chi accetta.e secondo me tanto a posto col cervello non ci sta . bj senza guanto.( non hai specificato se con venuto in bocca .)
io sono italiana e fiera di esserlo .piu' avanti con gli anni di questa suddetta ,ma io alla sua eta' non ero cosi fulminata.
la bellezza e' una cosa il cervello un altra.e poi venite a fare i pidocchi con noi italiane per 100 euro .e a loro chiedete di tutto e di piu' ..ecco perche noi siamo stronze ...siamo SANE.
sono macchine da soldi per qualsiasi cifra farebbero di tutto.
io il test hiv ce l ho da dimostrare...quante di loro ve l hanno fatto vedere !!!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
io mi sconvolgo sempre di piuì da queste brasiliane ...per carita'..gia' una che chiede continuamente ai clienti" ti vengo in bocca " bho da paura!!!
trovera' sicuramente chi accetta.e secondo me tanto a posto col cervello non ci sta . bj senza guanto.( non hai specificato se con venuto in bocca .)
io sono italiana e fiera di esserlo .piu' avanti con gli anni di questa suddetta ,ma io alla sua eta' non ero cosi fulminata.
la bellezza e' una cosa il cervello un altra.e poi venite a fare i pidocchi con noi italiane per 100 euro .e a loro chiedete di tutto e di piu' ..ecco perche noi siamo stronze ...siamo SANE.
io il test hiv ce l ho da dimostrare...quante di loro ve l hanno fatto vedere !!!![/QUOTE e per lo piu'con un cazzetto inesistente !!!! a voi piace tanta minchia...

Pur essendo d'accordo sul fatto che i rapporti dovrebbero essere sempre protetti, il resto sono solo una serie di luoghi comuni fatti propri da una professionista del settore che sicuramente risente negativamente della concorrenza della straniere: l'affermazione che la trans italiana in quanto tale è sana, è una cavolata che mi sono sentito ripetere infinite volte dalle stesse. Per chi avesse un po di tempo da perdere, e mi rivolgo anche a biondatrans, provi a leggere qualche mia recensione di incontri con trans italiane, e capirà che anche loro hanno rapporti che non rispettano del tutto i canoni della massima sicurezza.
Voglio inoltre aggiungere che al sottoscritto è capitato che una trans brasiliana gli abbia mostrato il test menzionato da biondatrans, ma tutto questo lascia un po il tempo che prova, dato che falsificare il tutto sarebbe facilissimo

Ciao ispettore

• Creatore Discussione
  • Espulso
infatti le brasiliane sono brave nel camuffare anche il test,a me non viene neanche in mente .tesoro bello io esibisco il certificato originale con nome cognome data...concorrenza negativa non credo ...io a 40 sono ok ...loro a 40 non so come ci arrivano .poche arrivano .e non mi insegnare , a me sono 20 anni sulla piazza ,la trans italiana che pratica sesso non protetto o e' tossica o gia malata ..e lo sai-
ispettore tua sorella .del maschile a me non lo dai ...dallo alle tua amiche che al mattino hanno la ricrescita di barba...

io il test hiv ce l ho da dimostrare...quante di loro ve l hanno fatto vedere !!!! e per lo piu'con un cazzetto inesistente !!!! a voi piace tanta minchia...

Che buon samaritano :rofl:
Una che si reputa professionista e fa "uscite" di questo livello, perde sicuramente in credibilità.
Personalmente chi si atteggia a superiore di solito è il primo a commettere errori.

Conosco 2 trans italiane sulla piazza milanese, per nulla "alla fame" (anzi) che se lo fanno allegramente buttare nel derriere di free (e mi è stato chiesto un bel pò di volte da entrambe), e pure una di loro è sempre pronta a sventolare sto certificato, come se il pezzo di carta rendere sicura una prestazione. Pure lei ce l'ha a morte con le brasiliane... Fai tu.

Interventi di questo tenore verso una concorrente, semplicemente patetici e denigratori meriterebbe solo un calcio nel didiettro a chi li fa: per 2 ragioni.
1) sputtani una nazionalità, come se essere brasiliane significasse essere malate e fuori di testa. E le tx italiane, quelle peruviane, etc... Tutte sane - tutte sante? Non spariamo scemenze.
2) i punter usano precauzioni, almeno la stragrande maggioranza lo fa. In maniera strisciante fai passare per maiali viziosi che cercano malattie mortali in maniera consapevole gli stessi. Complimenti.

Non sarei stato tuo cliente, vedendo le foto; non sarò tuo cliente MAI vedendo la maniera distorta in cui ragioni.

l'affermazione che la trans italiana in quanto tale è sana, è una cavolata che mi sono sentito ripetere infinite volte dalle stesse.

quoto al 1000 per 100 !! Bravo elmago :good:

infatti le brasiliane sono brave nel camuffare anche il test,a me non viene neanche in mente .tesoro bello io esibisco il certificato originale con nome cognome data...concorrenza negativa non credo ...io a 40 sono ok ...loro a 40 non so come ci arrivano .poche arrivano .e non mi insegnare , a me sono 20 anni sulla piazza ,la trans italiana che pratica sesso non protetto o e' tossica o gia malata ..e lo sai-

altro campionario di luoghi comuni, tipico della trans che sta rodicando.... secondo me noi ci conosciamo già, vero K___a?

ispettore tua sorella .del maschile a me non lo dai ...dallo alle tua amiche che al mattino hanno la ricrescita di barba...

Non lo faccio per scusarmi, ma "ispettore" non era riferito a te!

per la precisione l'"ispettore" sono io , è il soprannome datomi da AppleOne in tempi remoti
e adottato poi da molti amici del forum
in ogni caso comunque è risaputo che molti kamimaze cercano rapporti a rischio,
è un problema che riguarda loro e le professioniste che li concedono
io non condivido ma non giudico,
come ho scritto nella mia rece, preferisco vivere ma sostengo fortemente il diritto di ciascuno di operare le proprie scelte nel rispetto del prossimo.
contenti loro, contenti tutti.

• Creatore Discussione
  • Espulso
nessuno ti ha cercato ,non ti piacciono le mie foto ...pazienza.non sarai mai mio cliente ,no problem.non so chi dei due e' piu' distorto !!!

altro campionario di luoghi comuni, tipico della trans che sta rodicando.... secondo me noi ci conosciamo già, vero K___a?

Non lo faccio per scusarmi, ma "ispettore" non era riferito a te!

non credo ci conosciamo ..e nemmeno mi interessa!!!

e il problema quale sarebbe ...CERTO RAMONA ! non ho bisogno di nascondere la mia identita' come fai tu !!!

I thread di recensione non sono le sedi idonee a parlare di argomenti per i quali c'è la sezione Cartella clinica.

Invito anche gli utenti più anziani che lo dovrebbero sapere bene a non dare corda a chi propone tali argomenti in sezioni non idonee. Segnalate e qualcuno interviene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto