Ragazzi incontrata ieri al pigneto mentre facevo una passeggiata con amici... Non si può vedere... Sembra un incrocio con Bombolo e jimmy il fenomeno. Ha una testa enorme con 2 spalle che fanno invidia a un buttafuori. Brutta cosa da vedere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Zorroscusami se ho urtato la tua sensibilità... Non era mia intenzione fare tutto ciò... Però a me rode un po' quando qualcuna delle mestieranti scrive nel suo annuncio bellezza sopraffina e foto reali al 100% poi magari le vai a trovare è ti trovi di fronte uno scaldabagno. SE NON VOLETE CHE LA GENTE POI VI DESCRIVA COME BOMBOLO METTETE LE FOTO REALI E NON SCRIVETE MINCHIATE, NOI CLIENTI I NOSTRI 'REGALINI' VE LI DIAMO BUONI NON FALSI COME I VOSTRI ANNUNCI.
:sarcastic_hand:a zorro sta raffaella (e' sempre in chat su ebakeca) me sembra pie dell'a-team....porco zio io che pensavo sempre ma co sti cessi chi ci andra mai...perdete tempo pure con le race...
Nessuno da addosso a nessuno...Le recensioni le ho fatte anche io (anche se poche) e minimo che ringrazio chi recensisce.Solo non capisco sto accaloramento per una descrizione che ha detta di molti corrisponde alla verità.Se è un cesso non puoi dirmi che è bellissima ma neanche che è un tipo...Perchè se la vedete in abiti "civili" come l'ho vista io avreste ma mia stessa reazione.
Da parte mia polemica chiusa però ogni tanto accettiamo anche le critiche.
Buona giornata a tutti!
Io l ho vista questa estate al mare e mi trovi d accordo col fatto che è un cesso,ma non per questo mi metto a discutere dei gusti altrui,come già detto da qualcuno qui contano le recensioni,poi a chi interessa va e consuma mentre chi non interessa non ci va.
D'accordissimo con te ! infatti se leggi i miei messaggi precedenti non ho mai scritto "come fate ad andarci"
Il battibecco con me è nato perchè secondo qualcuno ho usato espressioni troppo colorite nel descrivere Raffaella.
Polemica chiusa se c'è mai stata ;-)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.