ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ragazzi incontrata ieri al pigneto mentre facevo una passeggiata con amici... Non si può vedere... Sembra un incrocio con Bombolo e jimmy il fenomeno. Ha una testa enorme con 2 spalle che fanno invidia a un buttafuori. Brutta cosa da vedere.

Ricordo agli adoni dal palato sopraffino del forum (che se ci mettessero una bella foto loro capiremmo la differenza tra Jimmy il fenomeno e Clooney) che il forum e' aperto a tutti, pure alle persone recensite, e che certe definizioni ricche di disprezzo e denigrazione, ed aggiungo gratuite, potrebbero ferire la sensibilità di qualcuno... Chiedo scusa anticipatamente a ninox se, oltreché insultare sul web e nascosto dal nick la persona recensita l'ha fatto pure quando l'ha incontrata al Pigneto. In passato ci son cascato anche io, seppur non in modo cosi pesante, e riconosco di essere stato un vero stronzo, ma all'epoca il forum era sconosciuto alla "controparte" e non pensavo potesse essere letto dalla persona recensita. Un po' più di rispetto per le recensite, a meno che non lo meritino, e pure per chi recensisce e per i suoi gusti personali.

Z.

Caro Zorro :-) scusami se ho urtato la tua sensibilità... Non era mia intenzione fare tutto ciò... Però a me rode un po' quando qualcuna delle mestieranti scrive nel suo annuncio bellezza sopraffina e foto reali al 100% poi magari le vai a trovare è ti trovi di fronte uno scaldabagno. SE NON VOLETE CHE LA GENTE POI VI DESCRIVA COME BOMBOLO METTETE LE FOTO REALI E NON SCRIVETE MINCHIATE, NOI CLIENTI I NOSTRI 'REGALINI' VE LI DIAMO BUONI NON FALSI COME I VOSTRI ANNUNCI.

in questo caso si capisce lontano un miglio la triste realta'. Qui ci vuole coraggio nel vero senso della parola.

FARRAELLA

Ciao Zorro, ti ringrazio per la difesa che mi hai fatto, comunque credo che la questone è questa lei è come da foto non ce trucco e non c'è inganno anzi dal vivo è anche meglio, certo non è una mis sono il primo a saperlo io ci sono stato e ci ritornerò perche volevo una bella strapazzata da passivo e avevo avuto assicurazioni che con lei stavo tranquillo e non buttavo soldi, e così è stato.
Certo mi dispiace quando leggo altri punter che pagano dai 100€ ed oltre per andare dalle cosidette veline e poi ...stanno 10 minuti perche non c'è che solo la bellezza, ecco in questo momento non mi sento di buttare soldi, vado alla ricerca di prestazione sicure e rilassante con un congruo tempo di permanenza, tutto qua.
Se poi mi trovate una come Lucreazi, Bamby o Giulia Visconti ecc e. altre che ti fa stare 45 minuti x 70 ti scopa x bene e disponibile ecc........allora segnalatela saro il primo ad andarci....nelle mie recensioni non credo di aver incontrato tutte cozze......
Una buona serata a tutti.

RAFFAELLA

Ciao Zorro, ti ringrazio per la difesa che mi hai fatto, comunque credo che la questone è questa lei è come da foto non ce trucco e non c'è inganno anzi dal vivo è anche meglio, certo non è una mis sono il primo a saperlo io ci sono stato e ci ritornerò perche volevo una bella strapazzata da passivo e avevo avuto assicurazioni che con lei stavo tranquillo e non buttavo soldi, e così è stato.
Certo mi dispiace quando leggo altri punter che pagano dai 100€ ed oltre per andare dalle cosidette veline e poi ...stanno 10 minuti perche non c'è che solo la bellezza, ecco in questo momento non mi sento di buttare soldi, vado alla ricerca di prestazione sicure e rilassante con un congruo tempo di permanenza, tutto qua.
Se poi mi trovate una come Lucreazi, Bamby o Giulia Visconti ecc e. altre che ti fa stare 45 minuti x 70 ti scopa x bene e disponibile ecc........allora segnalatela saro il primo ad andarci....nelle mie recensioni non credo di aver incontrato tutte cozze......
Una buona serata a tutti.

Caro Zorro :-) scusami se ho urtato la tua sensibilità... Non era mia intenzione fare tutto ciò... Però a me rode un po' quando qualcuna delle mestieranti scrive nel suo annuncio bellezza sopraffina e foto reali al 100% poi magari le vai a trovare è ti trovi di fronte uno scaldabagno. SE NON VOLETE CHE LA GENTE POI VI DESCRIVA COME BOMBOLO METTETE LE FOTO REALI E NON SCRIVETE MINCHIATE, NOI CLIENTI I NOSTRI 'REGALINI' VE LI DIAMO BUONI NON FALSI COME I VOSTRI ANNUNCI.

Vedi ninox, se il motivo fosse stato quello l'avresti già specificato nel tuo primo post ma non e' cosi, anche perché le foto sono corrispondenti alla realtà, come tu ben sai, e tutto ciò conferma ulteriormente l'opinione che mi son fatto di te e del fido body, che persiste nel denigrare chi ha postato la rece....l'immagine di un coprofago che ha appena fatto uno spuntino, come sembra riportare il tuo avatar, quella si che è una brutta cosa da vedere....

Z.

a zorro sta raffaella (e' sempre in chat su ebakeca) me sembra pie dell'a-team....porco zio io che pensavo sempre ma co sti cessi chi ci andra mai...perdete tempo pure con le race.......se vi serve qualche consiglio chiedete e vi sara dato..

Io confermo la tesi di chi sostiene che il costo vale ampiamente il servizio. Se cercate la Shiffer, ovviamente, girate alla larga. Ma se cercate una tranquilla con cui passare una mezz'oretta di sesso coperto con quel tanto di partecipazione da rendere ll servizio tendente al verosimile e senza dissanguarvi, allora fateci un giro. Tanto vi dovevo....

Zorro facciamo così per il pigneto ci giro spesso se la incontro gli faccio na bella foto è te la passo in privato... Poi me dici se corrispondono a realtà le foto. Poi non ti preoccupare non la offendo più l'amore tuo perché vedo che c'è pii d'aceto ahahaah come si dice ogni scarrafone è bello a mamma sua. Non te prwoccupà, Raffaella e tua, nessuno te la tocca. Buona serata a tutti belli e brutti e pure a Raffaella :-)

a parte che sto 3d stà a galleggià un pò troppo.
a parte che ognuno è libero di andare con chi gli pare e pagare quanto gli pare.
a parte che le foto, a detta dei recensori, sono rispondenti alla persona.

ma invece di ringraziare chi và e recencisce gli date pure addosso?
che ne dite di farla finita con questi OT?
ilkikkoekkekazzo :treaten:

Nessuno da addosso a nessuno...Le recensioni le ho fatte anche io (anche se poche) e minimo che ringrazio chi recensisce.Solo non capisco sto accaloramento per una descrizione che ha detta di molti corrisponde alla verità.Se è un cesso non puoi dirmi che è bellissima ma neanche che è un tipo...Perchè se la vedete in abiti "civili" come l'ho vista io avreste ma mia stessa reazione.
Da parte mia polemica chiusa però ogni tanto accettiamo anche le critiche.
Buona giornata a tutti!

Nessuno da addosso a nessuno...Le recensioni le ho fatte anche io (anche se poche) e minimo che ringrazio chi recensisce.Solo non capisco sto accaloramento per una descrizione che ha detta di molti corrisponde alla verità.Se è un cesso non puoi dirmi che è bellissima ma neanche che è un tipo...Perchè se la vedete in abiti "civili" come l'ho vista io avreste ma mia stessa reazione.
Da parte mia polemica chiusa però ogni tanto accettiamo anche le critiche.
Buona giornata a tutti!

Io l ho vista questa estate al mare e mi trovi d accordo col fatto che è un cesso,ma non per questo mi metto a discutere dei gusti altrui,come già detto da qualcuno qui contano le recensioni,poi a chi interessa va e consuma mentre chi non interessa non ci va.

Io l ho vista questa estate al mare e mi trovi d accordo col fatto che è un cesso,ma non per questo mi metto a discutere dei gusti altrui,come già detto da qualcuno qui contano le recensioni,poi a chi interessa va e consuma mentre chi non interessa non ci va.

D'accordissimo con te ! infatti se leggi i miei messaggi precedenti non ho mai scritto "come fate ad andarci" :-)
Il battibecco con me è nato perchè secondo qualcuno ho usato espressioni troppo colorite nel descrivere Raffaella.
Polemica chiusa se c'è mai stata ;-)

D'accordissimo con te ! infatti se leggi i miei messaggi precedenti non ho mai scritto "come fate ad andarci" :-)
Il battibecco con me è nato perchè secondo qualcuno ho usato espressioni troppo colorite nel descrivere Raffaella.
Polemica chiusa se c'è mai stata ;-)

Certo....ma c'e' chi lo fa e si vanta di aver rimorchiato molte top credendo che sia l unico che ci riesce a differenza di altri che non lo spifferano anche perché qui si parla di pay.Saluti

1 questa e' un cesso e non ci piove

2 escodirado se vuoi fammj la lista di chi hai rimorchiato e poi faccio la mia vediamo.

Sinceramente non mi piace darmi le arie ma vorrei che la realta' fosse descritta per quella che e'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto