ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro imperatore

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
aristidel quanti anni hai? e terelek ? avete di sicuro piu di 60
la gente anziana sta davanti al corpo giovane di una donna e trattano 20 spiccioli che vergogna , vai da una nonna vecchia con pelle cadente con 50

la gente anziana sta davanti al corpo giovane di una donna e trattano 20 spiccioli che vergogna , vai da una nonna vecchia con pelle cadente con 50

stai violando la policy e lo spirito del Forum (dal nick e dal "colore" non si capisce se sei Pappa o Ciccia)

mi spiace ma ti segnalo ai Moderatori che valuteranno il da farsi

• Creatore Discussione
  • Espulso
lo spirito del forum è parlare male delle donne e raccontare sempre a destra a sinistra come c'e l'ha grosso ahahahaha
spirito del forum è che uomini anziani tristi raccontano bugie del suo pisello , gente complessa che non sa fare altro che scrivere insinuazioni
se aristidel c' l'hai cosi grosso fallo vedere almeno fai video , cosi vediamo tutti se è veramente cosi ! ahahahahaaa

Abboziomola con le polemiche:
ognuno è bene che si faccia le trombate che crede spendendo quello che crede, io personalmente sono sempre alla ricerca del buon affare e ci perdo anche del tempo, molto di più di quello dedicato all'operatività vera e propria. Qualche volta riesco e qualche volta no. Trombare bene con il portafoglio pieno è più facile che avercelo vuoto questo è ovvio.
Chiusa qui

sinceramente una delle migliori pay che io abbia conosciuto ha oltre 55 anni , sarà l'esperienza che la aiuta a mantenersi i clienti. e poi tu chi sei? che interesse hai riguardo la mia età o la mia dotazione? ci conosciamo? per quanto riguarda lo spirito del forum ti posso assicurare che molti punter sono persone obiettive e poi sai non ci piace essere masochisti , preferisco una ragazza che mi fa star bene piuttosto che una che si approfitta , come quella della rece sopra. sei tu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto