Tutto spettacolare, ma la tettagomma "pneumatici : anteriori ricoperti, siliconati e messi a pressione 4 misura" m'inibisce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi permetto di intervenire nel treD, non a mia difesa, ma per difendere la categoria delle MILF e delle vagine stagionate.Tutto spettacolare, ma la tettagomma "pneumatici : anteriori ricoperti, siliconati e messi a pressione 4 misura" m'inibisce.
Mi permetto di intervenire nel treD, non a mia difesa, ma per difendere la categoria delle MILF e delle vagine stagionate.
Innanzitutto personalmente io non ho mai nascosto il mio impianto siliconico anzi ne ho fatto una bandiera e con orgoglio ho sempre pubblicizzato sui miei annunci, che le mie tette sono di ottimo silicone, credo sia apprezzabile il fatto che è meglio ammettere subito la verità per come stanno le cose piuttosto che trovarsi con una "signorina" che spaccia le sue tette per naturali che invece si, che sono sue, ma solo perché ha la ricevuta di pagamento del chirurgo plastico...
È facile cercare il tutto naturale ma il difficile è trovalo!
Molto spesso ( e sempre più spesso ) accade che uomini vengono da me con delle erezioni "gonfiate" da pilloline azzurre o rosa, ma io non mi lamento, anzi! Ringrazio la chimica e le case farmaceutiche per tanta grazia!
Ma, valutiamo il punto di vista degli integralisti del tutto naturale... Allora che facciamo? Nessuna depilazione? Niente tinta per capelli? Vagine cespugliose? Ascelle maleodoranti? Si, perché allora anche il sapone e il bidè non lasciano le cose al naturale!
Una coppia di tette con un aiutino è poca cosa al confronto di una donna che ha una grande esperienza erotico sessuale! Un piccolo "inconveniente" contro un grande vantaggio!
Meditate, meditate...
-----------(!)-----------
Scusatemi per il piccolo sfogo e il fuori treD chiedo venia al grande capo BigGum e a Hawkeye
Baci e saluti a tutti dalla Milfona e dal mio grande impianto!
Carissima,Mi permetto di intervenire nel treD, non a mia difesa, ma per difendere la categoria delle MILF e delle vagine stagionate.
Innanzitutto personalmente io non ho mai nascosto il mio impianto siliconico anzi ne ho fatto una bandiera e con orgoglio ho sempre pubblicizzato sui miei annunci, che le mie tette sono di ottimo silicone, credo sia apprezzabile il fatto che è meglio ammettere subito la verità per come stanno le cose piuttosto che trovarsi con una "signorina" che spaccia le sue tette per naturali che invece si, che sono sue, ma solo perché ha la ricevuta di pagamento del chirurgo plastico...
È facile cercare il tutto naturale ma il difficile è trovalo!
Molto spesso ( e sempre più spesso ) accade che uomini vengono da me con delle erezioni "gonfiate" da pilloline azzurre o rosa, ma io non mi lamento, anzi! Ringrazio la chimica e le case farmaceutiche per tanta grazia!
Ma, valutiamo il punto di vista degli integralisti del tutto naturale... Allora che facciamo? Nessuna depilazione? Niente tinta per capelli? Vagine cespugliose? Ascelle maleodoranti? Si, perché allora anche il sapone e il bidè non lasciano le cose al naturale!
Una coppia di tette con un aiutino è poca cosa al confronto di una donna che ha una grande esperienza erotico sessuale! Un piccolo "inconveniente" contro un grande vantaggio!
Meditate, meditate...
-----------(!)-----------
Scusatemi per il piccolo sfogo e il fuori treD chiedo venia al grande capo BigGum e a Hawkeye
Baci e saluti a tutti dalla Milfona e dal mio grande impianto!
Carissima,
Ti assicuro che dopo che un mio carissimo amico è uscito entusiasta da un incontro con te sono stato seriamente tentato di contattarti.
Hai una figura spettacolare che molte ventenni t'invidierebbero, hai un approccio all'incontro che lo rende memorabile.
Ma non mi piacciono gli artefatti, dalle labbra tumide, agli occhi liftati, agli zigomi rimodellati, ai culi tirati su, alle pance liposucchiate per finire con le tette gommate.
Le donne son belle, anche se hanno un filo di cellulite o il ventre non piatto, oppure dopo una gravidanza un seno non tonico.
Mi è successo in passato di imbattermi anche in qualche castrato con la frittola di plastica, ma gli uomini saranno sempre maschi anche se si tagliano le palle e si fanno costruire una vagina finta, il ricorso al chirurgo, se non per motivi estetici gravi, non è una pratica che approvo.
Non volermene, a fronte di uno come me ce ne saranno almeno cento altri senza le mie fisime!