ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
biondatrans mi interessi[/QUOTE

non voglio deluderti ma incontri fatti con gente del forum mai andati a buon fine ,passato il tempo a chiacchierare,io sono qui a fare la troia non salotti...
1) perche' da parte mia scatta un blocco perche' tu ti aspetti chissa' che cosa ,e poi una pay meglio che non abbia confidenza con i punter a letto
2) tu potresti recensire la mia prestazione] e sinceramente i miei clienti non lo fanno ,al limite fanno passaparola
3) a meno che tu venga in incognito ,preferisco non sapere chi sei ....semmai me lo dici dopo
vedi tu.poi mi accusano nel forum di farmi pubblicita' gratiuta .....so io quanto spendo in publicita' a pagamento .
questi contatti meglio averli in privato.

n,b non sono quella che dice elmago ....quella e un altra persona che stava qui ..io sono un altra.

mi aveva chiesto se ero una certa persona e gli ho detto di no .che io sono ramona infatti e stato qui ed ha avuto modo di verificare,io sono arrivata da milano a gennaio e qui in questa casa c'era una tizia che metteva foto false, non so e non mi riguarda, siccome mi hai detto l' altra volta che ti sembravo lei ....bhe ti sbagli.

mi aveva chiesto se ero una certa persona e gli ho detto di no .che io sono ramona infatti e stato qui ed ha avuto modo di verificare,io sono arrivata da milano a gennaio e qui in questa casa c'era una tizia che metteva foto false, non so e non mi riguarda, siccome mi hai detto l' altra volta che ti sembravo lei ....bhe ti sbagli.

Non c'entra nulla con l'argomento di questa discussione !

Il fatto che tu non abbia risposto alla mia domanda è comunque un modo per rispondere. Ognuno tragga le proprie conclusioni. Grazie lo stesso.

Non c'entra nulla con l'argomento di questa discussione !

Il fatto che tu non abbia risposto alla mia domanda è comunque un modo per rispondere. Ognuno tragga le proprie conclusioni. Grazie lo stesso.
hai ragione non c'entra nulla con la discussione...quale domando non ho risposto ...fammela in privato.non credi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto