ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, no, le dici... eccome se le dici, ora, che non venga fuori che non sei un cazzaro; è l'unica certezza che ho nella vita oltre la morte.
Te lo dico sinceramente, stai cominciando a diventare il mio mito, uno da gialappas. Baci, baci :scaut_en:
Caro Bimax4, nell'altr 3AD:
http://community.punterforum.com/punter-punter-pensi-essere-vt177302-2.html
, non avevo risposto alle tue provocazioni,ma adesso è giusto dire qualcosa, innanzitutto io e te non abbiamo mai mangiato la pasta assieme. Io non ti conosco e non so chi sei, so solo che mi hai preso di mira perchè non ti ho dato (giustamente) il numero privato di una OTR, di cui tu sei ossessionato, tanto da aver cercato di chiedere il numero a tantissimi utenti del Forum e credo che te lo abbiano negato per motivi di privacy (sempre giustamente), ed anche per "vie esterne e traverse" che tu sai!
Adesso con il termine "cazzaro" mi vuoi provocare, offendere e denigrare. Mi piacerebbe se hai voglia e coraggio che tu venissi a dirmelo di persona "cazzaro", per vedere se il coraggio che hai in questo mondo virtuale, lo hai anche nella vita reale, ma forse non vale proprio perdere tempo per un soggetto come te.
A parte questo mio sfogo, perchè tu mi stai perseguitando e facendo Stalking, anche fuori da questo Forum come tu sai, e lo sanno anche altri utenti, adesso segnalerò la questione all' Admin, per vedere se mettiamo fine a questa tua personalissima storia, che hai intrapreso verso di me! Saluti

Allora è vero che sei un cazzaro, spiegami cosa significa che ti sto peraseguitando fuori dal forum sono proprio curioso FENOMENO come diavolo ti permetti? BUFFONE
Poi se vuoi vedermi, soli io e te quando vuoi. Facciamo alla stazione?

Allora è vero che sei un cazzaro, spiegami cosa significa che ti sto peraseguitando fuori dal forum sono proprio curioso FENOMENO come diavolo ti permetti? BUFFONE
Vedi quello che offende sei tu! Io non ho dato di "BUFFONE" a nessuno!
Sarebbe l'ora che tu la facessi finita!

Anzi guardando il tuo profilo e i tuoi messaggi:
http://community.punterforum.com/members/bimax4-90061.html
Perchè non recensisci un pò anzichè lurkare qua e la e prendertela con me per uno stupido numero di telefono.

Vedi quello che offende sei tu! Io non ho dato di "BUFFONE" a nessuno!
Sarebbe l'ora che tu la facessi finita!

Te non permetterti di dire che ti faccio stalking fuori dal forum perchè ti denuncio per diffamazione. OCCHIO CHE NON SCHERZO A STO GIRO
Poi se vuoi vedermi io ci sto, mangio un gatto se vieni

bimax4, è arrivato il momento di darci un taglio.

Richiamo assegnato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto