ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ridimensionati.
Cari colleghi io ho fatto il possibile in tutto questo tempo, ma ormai l'ego smisurato del caro Pippo ha raggiunto la soglia del non ritorno....non fategliene una colpa , anzi aiutiamolo in questa pirotecnica parabola che lo stà portando (...ecco questo mi sfugge .....però da qualche parte stà andando..). sù ...sù.. sempre più sù ... Quindi evitate di farlo innervosire , annuite anzi acclamate ad ogni suo intervento, ad ogni uscita serale rivolgete una preghiera a san Pippo , quando le vostre natiche verrano sfondate da inbizzarite gattacce non temete... rivolgete uno sguardo al cielo ...lassù da qualche parte c'è San Pippo che guarda e vi protegge....amen.
ps. ah dimenticavo stà cazzo di Aida è una gnocca stratosferica con delle misure da capogiro e per un pompino ci vogliono almeno 300 euriii...INTESI !!!

Intervistata una notte in Diocleziano, mi ha chiesto 70 At home ma ho passato in quanto ho avuto l'impressione fosse troppo GFE e come penso sapete, il sottoscritto cerca altro. Detto questo è indiscutibilmente una gran figa !

Cari colleghi io ho fatto il possibile in tutto questo tempo, ma ormai l'ego smisurato del caro Pippo ha raggiunto la soglia del non ritorno....non fategliene una colpa , anzi aiutiamolo in questa pirotecnica parabola che lo stà portando (...ecco questo mi sfugge .....però da qualche parte stà andando..). sù ...sù.. sempre più sù ... Quindi evitate di farlo innervosire , annuite anzi acclamate ad ogni suo intervento, ad ogni uscita serale rivolgete una preghiera a san Pippo , quando le vostre natiche verrano sfondate da inbizzarite gattacce non temete... rivolgete uno sguardo al cielo ...lassù da qualche parte c'è San Pippo che guarda e vi protegge....amen.
ps. ah dimenticavo stà cazzo di Aida è una gnocca stratosferica con delle misure da capogiro e per un pompino ci vogliono almeno 300 euriii...INTESI !!!
Ma finiscila di buttarla in caciara e di fare il simpatico che non ti riesce neppure bene. Come al solito non dici nulla sull'essenza della questione, ovvero la denigrazione di due utenti, preferendo sproloquiare ad minchiam.

Ridimensionati.
Aspettiamo la citazione della fonte, fenomeno, visto che la privacy l'hai già violata nel riferire un "fatto", peraltro non provato, che riguarda una terza persona.

Ultima modifica di un moderatore:
BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA

Invece di una citazione 3 domande..

Ma chi sei? Ma cosa vuoi? Ma cosa hai mangiato per essere cosi' scontroso?

In qualsiasi campo, si riporta la notizia, il fatto, e mai, mai, la fonte.

E qua chiudo.

Ma finiscila di buttarla in caciara e di fare il simpatico che non ti riesce neppure bene. Come al solito non dici nulla sull'essenza della questione, ovvero la denigrazione di due utenti, preferendo sproloquiare ad minchiam.
bè l'essenza della questione è semplice io ho cercato di dirla in maniera poetica ( diciamo così ...) : stai facendo la figura del pirla ! i colleghi puttanieri hanno riportato info e opinioni come da sempre si fà in questo forum. Se al collega l'Aida gli fà schifo e la vede ingrassata , ma te che cazzo te ne frega ?! Se un collega riesci a farsi fare un pompino per 20 euri , ma te che cazzo te ne frega ?! Tutti i tuoi racconti di vita quà nel forum sono infarciti giudizi estetici sulle t-gatte per non parlare dei tuoi aneddoti .
Guarda le tue sprezzanti parole l'altro giorno su Agata xxl ...nessuno si è messo a sbraitare contro di te....prendi il collega Depra (giusto per fare un nome ) e voi tutti dietro ... mi definite la Walleska un gorilla....per me è una gattaccia fantastica , mi fà sangue e simpatia, ma mai mi sognerei di venire a frignare quà nel forum contro di voi ......sono giudizi.
fai il bravo Pippo ...fai bravo

poveretta questa gli fischieranno le orecchie...comunque a me risulta che il forum sia per fare recensioni ,negative o positive.
sparlare diffamare e criticare non e' corretto ....comunque a lei nel bene o nel male gli state facendo un ottima pubblicita!!!!

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA

Invece di una citazione 3 domande..

Ma chi sei? Ma cosa vuoi? Ma cosa hai mangiato per essere cosi' scontroso?

In qualsiasi campo, si riporta la notizia, il fatto, e mai, mai, la fonte.

E qua chiudo.
Ma le tue affermazioni, aberranti, le hai partorite dopo aver letto il manuale delle giovani marmotte o quello dell'imperfetto giornalista? Quale sarebbe la notizia visto che mancano i requisiti minimi ed essenziali per definirla tale?

bè l'essenza della questione è semplice io ho cercato di dirla in maniera poetica ( diciamo così ...) : stai facendo la figura del pirla ! i colleghi puttanieri hanno riportato info e opinioni come da sempre si fà in questo forum. Se al collega l'Aida gli fà schifo e la vede ingrassata , ma te che cazzo te ne frega ?! Se un collega riesci a farsi fare un pompino per 20 euri , ma te che cazzo te ne frega ?! Tutti i tuoi racconti di vita quà nel forum sono infarciti giudizi estetici sulle t-gatte per non parlare dei tuoi aneddoti .
Guarda le tue sprezzanti parole l'altro giorno su Agata xxl ...nessuno si è messo a sbraitare contro di te....prendi il collega Depra (giusto per fare un nome ) e voi tutti dietro ... mi definite la Walleska un gorilla....per me è una gattaccia fantastica , mi fà sangue e simpatia, ma mai mi sognerei di venire a frignare quà nel forum contro di voi ......sono giudizi.
fai il bravo Pippo ...fai bravo
La tua confusione mentale ed argomentativa è come sempre elevatissima: se una persona viene definita, anche se non lo è, una schifezza ingrassata sta dicendo una falsità - non fare il furbo con me: l'utente in questione ha detto che E' INGRASSATA e CHE E' UNA SCHIFEZZA non che la vede ingrassata e che gli fa schifo...- e siccome sta dicendo un falso (storico ed oggettivo) glielo si deve dire (non lo fa mai nessuno in questo mondo di lecchini) non PER ME (non me ne fraga un cazzo e Aida l'ho sempre pagata e lei non mi ha né pregato di difenderla né tantomeno pagato per ristabilire una verità oggettiva) ma per amore di verità (fattore a te sconosciuto) e indipendentemente da chi sia il soggetto offeso. Il paragone con Agata xxl e la Walleska è come tuo solito campato in aria (sei maestro nel fare volutamente confusione): loro sono state definite da più colleghi come dici perché FISICAMENTE SONO proprio come sono state descritte o vuoi mettere in dubbio certe loro caratteristiche FISICHE OGGETTIVE solo perché per te sono SOGGETTIVAMENTE miss universo?

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto