ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io sono sempre rimasto deluso con le italiane, invece con le straniere mi sono sempre trovato bene, certo che a volte trovi anche delle stronze .:yess:

Io ho trovato splendide amanti tra le italiane ma anche tra le brasiliane. Una brasiliana da sogno conosciuta otr è anche diventata una specie di amante...a casa sua e quasi no pay (purtroppo è andata a lavorare in Germania)...ma ad onor del vero le situazioni più pericolose le ho vissute con delle brasiliane. Proprio per questo, tendo ora a preferire le italiane...forse meno assatanate ma un po' più sicure

Invece le straniere sono sempre delle garanzie?

Ma per favore......

guarda, le straniere possono essere perfette o delle sole cosolossali, le italiane, fino ad oggi delle sole, in termini di approccio, modo di porsi, carattere, cura al cliente e anche abilità nelle arti.
In 15 anni non me n'è ancora andata bene una se non con qualche sporadica meteora, guardacaso sconosciuta ma che sparisce così rapidamente da non fartela manco ricordare.

tu fai come vuoi, ma io ormai c'ho messo una pietra sopra, ormai già al telefono me ne accorgo e quantomeno risparmio piuttosto che assistere all'ennesima presa per il culo, sia mai che mi partono i 5 minuti e finisce male sul serio.

concordo al 100% con quanto scritto da porcino,il paradiso me lo hanno fatto provare le brasiliane non certo le italiane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto