@Ducati: Ti parlo per Vicenza; ieri sera intorno le 23.15 sulla SS11 in quel di Creazzo dove c'e' l'autolavaggio di fronte il concessionario Renault c'erano 2 belle fighe (una in particolare: alta, magra, capelli lunghi scuri) poi cmq ce be sono anche altre (la biona Denise e la sua amica mora) all'incrocio con il "Centro della Pelle" a san Lazzaro dopo Ponte Alto andando verso il centro di Vicenza. Aihme' e' tutta pero' zona Rossa...quindi io non mi arrischio ne' ad intervistare ne' a caricare...tra l'altro ieri sera c'erano 3 pattuglie di "ufo"! Cmq le fighe ci sono!!! Ero uscito ieri per cercare la Elena dell'Unicredit di Creazzo (anche lei gran telaio e bionda) ma non l'ho vista! Ho ripegato poi in zona industriale con una Black (che conosco da svariati anni...fa la lapperina in un night, e' alta, magra, quasi sempre con un vestitino rosa e tacchi alti, lavora solo il venerdi-sabato sera estivi e staziona nel parcheggio delle acciaierie ValBruna... 50-20 bj e Rai1 standard, ma ne vale la pena). Saluti.