Ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
e poi...per fare le cose bene,ci vuole delicatezza. .invece tu mia sforzato. .ecco perche mi sono incazzata..e alla fine mi potevi ringraziare che nn ti ho butta subito fuori se c'era una altra ragazza ti butava fuori dopo 2 minuti con gli pantaloni ij mano...ormai tutto quello che hai detto su di me, l'hai fatto solo per farmi male..prima di giudicare una persona, guardati nel specchio...

20140727_183117.jpg

Larisa ascoltami sarò stato in vita mia con oltre 500 ragazze nessuna mi ha mai sbattuto fuori ci sarà un perché, cosa pensi ... io non ho mai forzato nessuno l'anale l'hai proposto e accettato tu per prima poi appena tu mi hai detto che non riuscivi più io mi sono fermato e questo lo
sai altrimenti non ti avrei finito di bocca ... infatti ho postato una rece con tutti i dettagli che ti hanno consentito di risalire a chi l'ha postata perché non ho fatto nulla di male, anzi ...

Ricordi cosa ti ho detto alla fine ? Può capitare che l'anale fa male e ti ho detto che devi imparare a dire subito se c'è qualcosa che non va e non dirlo alla fine ... questo è importantissimo per i clienti ma soprattutto per te, credimi ! E non c'è nessuno che rispetta le donne più di me !

Quello che ho scritto su di te è come sempre un report di quello che è realmente accaduto, nel bene e nel male e ti ricordo che questo è un forum che parla principalmente delle ragazze e non dei clienti ... altrimenti si va nettamente OT

Larisa non autopostare foto perché è nettamente vietata ogni forma di autopromozione su questo sito sia diretta che indiretta ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto