ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun fake e nessuna caccia alle streghe!
Questo è il mio modo di rispetare le persone altrui e visto che tu, tonypagoda, ci sei stato prima di me e nei hai parlato dovresti sapere che persona è. Comunque non sono macchine ma esseri umani e, quindi, con comportamenti diversi nelle diverse occasioni.

Nessun fake e nessuna caccia alle streghe!
Questo è il mio modo di rispetare le persone altrui e visto che tu, tonypagoda, ci sei stato prima di me e nei hai parlato dovresti sapere che persona è. Comunque non sono macchine ma esseri umani e, quindi, con comportamenti diversi nelle diverse occasioni.

tutte le volte che qualcuno deve difendere le cazzate che dice tira fuori la storia che non sono macchine ma esseri umani....

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luciane
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41947
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1:00 ora
DESCRIZIONE FISICA: super tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: affettuosa
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 °piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988254xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera decido di andarmene a Milano in cerca di un bel trans con cui avere una bella mezz'ora di piacere. Cerco nei siti ma sempre le solite facce finchè non mi ibatto in Luciane. Belle foto, molto femminile e quindi decido di chiamare. Un po titubante per il solito dubbio del fotoshop fisso un appuntamento per le 23. Arrivo puntuale e chiamo, mi indica l'ingresso in una traversa di viale Monza e salgo al 2° piano. Entro nel di lei appartamento e rrimango senza parole. Bellissima e molto femminile! Lei si accomoda sul letto e io vado in bagno per una rinfrescatina, anche se appena docciato. Casa pulitissima! Perfetto.
Mi sdraio con lei e inziamo a baciarci, lei profumatissima e molto pulita! Tutto fino ad ora è perfetto! I baci diventano sempre più intensi e ci lasciamo trasportare in un rapporto molto naturale e spontaneo fino alla mia venuta raccolta tutta nella sua bellissima bocca. Non voglio entrare nei dettagli per il rispetto di questa bellissima trans di cui il solo pensarci mi fa venire i brividi, da innamorarsi!
Ci tornerò sicuramente!
C.U.
Il tuo nick, decisamente bello, non c'azzecca con la stitichezza della tua rece...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto