OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
@Claudio: sono curiosa di incontrarti!!! Manda un mess con scritto il tuo nik vedrai che ti rispondo! ! Baci Cris ;)

Io è da secoli che cerco di beccarti ad Empoli....ma ci sono solo il mercoledì mattina....possibile che tu non riesci a trovare il modo di incontrarmi? Alla fine se continuo a leggere tutte queste recensioni su di te....ed a guardare le tue meravigliose foto.....mi uccido!! Aspetto tue news.....Besito...

Innanzitutto preferisco precisare che la mia richiesta alla baby era solo scherzosa e per sdrammatizzare...e poi ci tengo davvero a dire ai membri del PF che voleva essere la mia prima rece....vista il lungo periodo di inattività praticamente da quando mi sono iscritto a causa di una operazione alla schiena. Spero di recuperare quanto prima il tempo perso e mi scuso se sono apparso troppo "smieloso".

Io la mattina sono all'università o studio.. per questo se mi chiami la mattina non rispondo!!!!
Ahahah noo io dico sempre che con l'educazione e il rispetto si ottiene molto di piu che con i soldi.. ;)
A buon intenditor poche parole :)

Per tutti quelli che pensano di essere a "C'è posta per te":

Se così fosse avrei come avatar Maria De Filippi.

Smettetela e se dovete contattare la ragazza in questione fatele un cazzo di telefonata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto