no vedo il perche sia cosi IMPORTANTE di precisare che la ragazza in passato era una transex perche i trans no arriveranno mai all'intervento finale.... la gente è un po ignorante su erti discussi e proprio per questo penso che farebbero meglio starsene zitti cosi farebbero piu bella figura.... poi secondo me queste evidenze che dice te VICENZO sono solo cazzate.... perche esistono donne calde.disponobile e che preferiscono rai2 che rai1... secondo me volevi sembrare furbo e fare vedere che sai la diverenza tra una donna biologica e quella no biologica... perché la ragazza in questioni tu lai gia vista nella discussioni dell'altra trans operata la PRISCILA POP che uno a messo le foto della manoela pensando che fosse la PRISCILA POP..... per questo sai che lei è operata e no per queste minchiate di evidenze che dice tu..... faciamo i sincere ogni tanto....!!!! l'importante è il nucleo il succo... la ragazza è disponibile fa lato A e B è molto bella e da come dice il collega tromba pure bene.....!!!!
Precisiamo alcune cose:
1) non avevo mai visto prima la signorina in questione.
2) non avevo mai letto di lei sul 3ad su Priscilla Pop, anzi credo proprio di non averlo mai letto (ma mi posso sbagliare) c' ho pensato perchè 20 e passa anni di trombate tra girls e trans mi hanno forse insegnato qualcosa, che dici?!
3) non c'era alcuna malizia nella mia domanda, solo una curiosità. Tra l' altro non è un dettaglio insignificante perchè a qualcuno potrebbe non piacere la cosa ed è un suo diritto, giusto o sbagliato che sia. (o pensi che i diritti li debbano avere solo le trans operate?!)
4) non vedo e capisco perchè devi fare sempre da sceriffo, stai stancando e qui sei gfrancamente fuori luogo!
5) con la ragazza in questione, nel frattempo, ho già fatto amicizia in chat, prendendo già anche un appuntamento.
6) il tuo intervento mi ha francamente indispettito perchè metti in dubbio la mia sincerità!
7) a rimetterci purtroppo è Manoella che non riceverà più la mia visita.
8) finisco con un piccolo consiglio: juba, prima di parlare dovresti perlomeno cercare di contare fino a 10!