ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla Borges
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20724
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come nelle foto, leggermente patinate come di consueto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32756911xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi decido, dunque, a recensire Camilla Borges dopo i numerosi incontri susseguitosi negli ultimi anni.Riceve in via Tronci.Sempre molto gfe, spesso doppio shot e pennichella post sex, questo per far capire il buon rapporto che ho con lei.Solo questa ultima volta mi ha dovuto scaciare pima, spiegandomi che il venerdì e'un giorno di traffico.Inizio come sempre, Fk con strusciamenti vari, A/R che gradisce molto e un mio bbj prolungato anch'esso molto gradito.Poi inversione dei ruoli, stupendo bbj, come sempre, e poi doggy.Sono pieno, duro poco, mi sfilo e mi finisce con Cim mentre si sega e viene quasi contemporaneamente. Pulizie di rito e via, lascio libero il campo ai colleghi.A me lei piace molto, esco sempre molto soddisfatto e appagato.
Il contenuto del virgolettato che riporto interamente appartiene ad altro utente, ovviamente di questo forum, medesima sezione, diversa regione "le rece non hanno lo scopo di farci sapere se tu hai avuto feeling con la meretrice, perchè anche il più sprovveduto dei punters sa che se una gatta è entrata in sintonia con te, quasi sicuramente non lo farà con chiunque, certo, a te fa piacere ma la notizia è per noi priva di interesse e non può rappresentare lo scopo principale di una rece, è una semplice notizia che , ripeto , non riguarda la comunità" Solitamente poi quando capita che " mi ha dovuto scaciare pima, spiegandomi che il venerdì e'un giorno di traffico" le tgirl cercano di evitare il verificarsi di " si sega e viene quasi contemporaneamente" ..sempre che aggiungo non si instauri un feeling.....Pensavo di averla riconosciuta a spasso di giorno evidentemente sbagliando in quanto la figura che ritenevo fosse Amanda aveva la carnagione scura, molto scura, mentre vista in foto risulta essere mulatta chiara, peraltro attraente, non poco.....

Ultima modifica di un moderatore:
Il contenuto del virgolettato che riporto interamente appartiene ad altro utente, ovviamente di questo forum, medesima sezione, diversa regione "le rece non hanno lo scopo di farci sapere se tu hai avuto feeling con la meretrice, perchè anche il più sprovveduto dei punters sa che se una gatta è entrata in sintonia con te, quasi sicuramente non lo farà con chiunque, certo, a te fa piacere ma la notizia è per noi priva di interesse e non può rappresentare lo scopo principale di una rece, è una semplice notizia che , ripeto , non riguarda la comunità" Solitamente poi quando capita che " mi ha dovuto scaciare pima, spiegandomi che il venerdì e'un giorno di traffico" le tgirl cercano di evitare il verificarsi di " si sega e viene quasi contemporaneamente" ..sempre che aggiungo non si instauri un feeling.....Pensavo di averla riconosciuta a spasso di giorno evidentemente sbagliando in quanto la figura che ritenevo fosse Amanda aveva la carnagione scura, molto scura, mentre vista in foto risulta essere mulatta chiara, peraltro attraente, non poco.....

Il mio scopo non era vantarmi, ma sottolineare il fatto che probabilmente altri punters potrebbero non avere la stessa esperienza, quindi non scrivere una rece illusiva, ma realistica.Se io leggessi una rece dove si dice fk, gfe, etc., mi ci fionderei...perciò gradirei invece che fosse specificato che tali trattamenti forse non li troverei....

Il mio scopo non era vantarmi, ma sottolineare il fatto che probabilmente altri punters potrebbero non avere la stessa esperienza, quindi non scrivere una rece illusiva, ma realistica.Se io leggessi una rece dove si dice fk, gfe, etc., mi ci fionderei...perciò gradirei invece che fosse specificato che tali trattamenti forse non li troverei....
"gradirei invece che fosse specificato che tali trattamenti forse non li troverei" confermi quindi l'inutilità per la comunità di una rece relativa ad un incontro tra due profili in sintonia.....comunque la persona che avevo intravvisto con carnagione molto scura potrebbe essere stata Amanda o questa viceversa è mulatta chiara come da foto.....

conosco anche io la signorina, e non è mulatta chiara, anzi, le foto qui sopra possono trarre in inganno; è proprio nera.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Il seguente messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Tutti i punter in coda il venerdì sera dalla Amanda, magari tratti in tentazione dal questa rece, si ritrovano poi di fronte una figura non corrispondente alle foto, di fatto una nera.Non so se sarà un informazione in più o viceversa un altro mio post rientrante tra quelli " fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile" ma ritengo corretto per rispetto degli utenti tutti del forum evidenziare questa caratteristica della tgirl peraltro piacevole per alcuni, ad altri sgradita comunque non riportata, di fatto fuorviata. Tutto qui.

Non mi pare di aver scritto che sia mulatta....mi pare che si cerchi di polemizzare ad ogni costo.

Non mi pare di aver scritto che sia mulatta....mi pare che si cerchi di polemizzare ad ogni costo.
Per ben due volte ti ho chiesto se fosse mulatta o no, non hai risposto, e come potevi "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei". Inconfutabilmente non è lei, chiunque avesse seguito le tue indicazioni si sarebbe trovato di fronte altra persona, non una mulatta come da foto peraltro armoniosa, ma una nera nera per niente accattivante e come detto "ritengo corretto per rispetto degli utenti tutti del forum evidenziare questa caratteristica della tgirl peraltro piacevole per alcuni, ad altri sgradita comunque non riportata, di fatto fuorviata" Prediligo le rece attendibili non certo polemizzare, a meno di smentite.

Continuo a pensare che lo stile di negronicar assomiglia straordinariamente a quello di un altro collega del forum ( vedi threed su Lolita barbi) che a polemiche non era secondo a nessuno....

Per ben due volte ti ho chiesto se fosse mulatta o no, non hai risposto, e come potevi "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei". Inconfutabilmente non è lei, chiunque avesse seguito le tue indicazioni si sarebbe trovato di fronte altra persona, non una mulatta come da foto peraltro armoniosa, ma una nera nera per niente accattivante e come detto "ritengo corretto per rispetto degli utenti tutti del forum evidenziare questa caratteristica della tgirl peraltro piacevole per alcuni, ad altri sgradita comunque non riportata, di fatto fuorviata" Prediligo le rece attendibili non certo polemizzare, a meno di smentite.
Le domande necessitano di un punto interrogativo nella grammatica italiana.Comunque, per risponderti, ho scritto che le foto sono leggermente patinate, quindi.....La sua pelle non e' chiara, ma nemmeno nerissima.Se volete possiamo fare una tabella cromatica per le rece....

Continuo a pensare che lo stile di negronicar assomiglia straordinariamente a quello di un altro collega del forum ( vedi threed su Lolita barbi) che a polemiche non era secondo a nessuno....
Sopprimi o quanto meno cerca di limitare quel tuo perseverare nel pensare in continuazione che ti assilla, che sembra ormai caratterizzarti con risvolti patologici o quasi e magari prima di esibirti informati anche tramite l'attenta lettura di queste sequenze per quanto mi riguarda solo CHIARIFICATRICI che rappresentano poi la spina dorsale del forum. Lettura mi preme ricordarti attenta e non superficiale, disgiunta quindi dalla contemporanea contemplazione delle previsioni meteo o dell'oroscopo o dei sentieri battuti dai boy scout, oggi peraltro di gran moda

Boia negronicar, per leggere e capire ciò che scrivi mi ci vole il dizionario! :pardon: si ruzza eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto