ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Le foto sono false come le recezioni, ci sono stato mi ha fregato 100 euro con un rapporto veloce ed affrettato dopo che mi aveva assicurato che con 100 avrei avuto più satisfation.Non ne vale la pena credetemi.

Reaction score
3
Hahahahah tati56 ... Maurovalle sarà una collega invidiosa hahahah :clapping:

Se le foto non sono le sue io sono Giovanna Darco :rofl:

Commenta
Reaction score
0
ma dico io, come si fa a fotterci a vicenda in questo modo ?

le cose sono 2, e lei oppure non è lei,la via di mezzo solitamente è che gli assomiglia tantissimo tanto che non importa se le foto sono fedeli.

ma quello che proprio non capisco sono le recensioni assurde che leggo, una donna può essere bellissima, ma se sbrigativa non si fa toccare, dice sempre piano pieno mette le mani, non si fa baciare, e fredda come un gelato, perchè recensirla positivamente ? non vi dimenticate che si fa pagare, e pure tanto, considerato che svolgono il lavoro non nei fantomatici 30 minuti, ma spesso e volentieri in 15 tutto è finito, un calcio in culo e via

tra di noi dovrebbe esserci più rispetto nelle recensioni, solo in questo modo calando i clienti e le chiamate, si comporterebbero in altro modo

Commenta
Reaction score
2
ma dico io, come si fa a fotterci a vicenda in questo modo ?

le cose sono 2, e lei oppure non è lei,la via di mezzo solitamente è che gli assomiglia tantissimo tanto che non importa se le foto sono fedeli.

ma quello che proprio non capisco sono le recensioni assurde che leggo, una donna può essere bellissima, ma se sbrigativa non si fa toccare, dice sempre piano pieno mette le mani, non si fa baciare, e fredda come un gelato, perchè recensirla positivamente ? non vi dimenticate che si fa pagare, e pure tanto, considerato che svolgono il lavoro non nei fantomatici 30 minuti, ma spesso e volentieri in 15 tutto è finito, un calcio in culo e via

tra di noi dovrebbe esserci più rispetto nelle recensioni, solo in questo modo calando i clienti e le chiamate, si comporterebbero in altro modo

Premesso che le esperienze con la medesima pay non sono le stesse per tutti (ci sono tante variabili di mezzo), però concordo sul fatto che maggiore chiarezza da parte di tutti nelle recensioni, serve ai punter per scegliere al meglio.
La mia recensione su mya non è stata positiva, ma per motivi evidenti relativi al caldo. Le foto sono le sue anche perchè le tette sono riconoscibilissime. Il viso nelle foto non si vede e quello può fare la differenza. Non è bellissimo, ma non si può dire sia brutto. Poi sono gusti.

Commenta
Reaction score
0
Premesso che le esperienze con la medesima pay non sono le stesse per tutti (ci sono tante variabili di mezzo), però concordo sul fatto che maggiore chiarezza da parte di tutti nelle recensioni, serve ai punter per scegliere al meglio.
La mia recensione su mya non è stata positiva, ma per motivi evidenti relativi al caldo. Le foto sono le sue anche perchè le tette sono riconoscibilissime. Il viso nelle foto non si vede e quello può fare la differenza. Non è bellissimo, ma non si può dire sia brutto. Poi sono gusti.

certamente ognuno ha i suoi gusti, ma sono andato con delle ragazze descritte bellissime che poi erano dei cessi e mi rifiuto di credere che si possa arrivare fino a questo punto, per non parlare della cosa più importante, ragazze descritte come delle mangiatrici di uomini e poi andandoci ti rendi conto che sono belle ma missili con tutti lo capirebbe chiunque abbia un minimo di esperienza con le donne, alcune di queste sono da non raccomandare assolutamente, ora capisco un sito a pagamento come EF dove le recensioni al 99% sono bufale e cancellano o non pubblicano quelle che non convengono alle artiste che pagano, ma in un forum libero come questo se non ci aiutiamo noi chi cazzo lo fa ?????????????????

Commenta
Reaction score
3
Il presunto collega dovrebbe fare una recensione... non sono ammessi scarni feedback. Io ho recensito, e confermo che è lei

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Le foto sono false come le recezioni, ci sono stato mi ha fregato 100 euro con un rapporto veloce ed affrettato dopo che mi aveva assicurato che con 100 avrei avuto più satisfation.Non ne vale la pena credetemi.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Il seguente messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Commenta
Reaction score
0
Vi posso solo dire che tutto quello che è scritto non corrisponde al vero, foto poco reali professionista fredda e poco partecipativa mi ha chiesto 100 euro per una prestazione che ne valeva meno infatti prende 70 euro, mi ha fatto aspettare una settimana prima di incontrala .E' ovvio che c'è qualcuno che in questo sito la sponsorizza.Grazie sono stato sincero.

Commenta
Reaction score
3
Forse non ti è chiaro che devi fare una recensione, altrimenti non dici nulla. Si capisce che sei in malafede, non è la prima volta che qualcuno, nell'anonimato, ha usato il sito per denigrare ragazze che ricevevano molti apprezzamenti

Commenta
Reaction score
0
Forse non ti è chiaro che devi fare una recensione, altrimenti non dici nulla. Si capisce che sei in malafede, non è la prima volta che qualcuno, nell'anonimato, ha usato il sito per denigrare ragazze che ricevevano molti apprezzamenti

non ho motivo di difendere qualcuno che non conosco E NON LO FACCIO !!!

mi sembra solo doveroso dire che più di una volta leggendo il forum mi sono fidato di molte recensioni, e pur non essendo pignolo, ho poi incontrato una diversità assoluta con quanto ho letto,spesso si descrive la ragazza come super che fa cose incredibili appassionata etccc......., per poi ritrovarti una gattina frettolosa con poca voglia e tanto altro, premetto che non sono brutto, pago profumatamente e non chiedo mai sconti, la verità secondo me è che spesso molti uomini che scrivono in questa pagine non hanno mai avuto una relazione con una ragazza normale, e che basta un buco per rendere tutto bellissimo, a me la ragazza non manca, quando vado un un FKK all'estero oppure mi voglio scopare una professionista lo faccio perchè deve essere disponibile e maiala, altrimenti mi faccio una sega è gratis e godo di più.

finisco dicendo che spazi speciali come questo forum dovrebbero servire ad aiutarci a vicenda a non prendere fregature, in quanto tutti voi come me i soldi li sudiamo nessuno c'è li regala

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Vi posso solo dire che tutto quello che è scritto non corrisponde al vero, foto poco reali professionista fredda e poco partecipativa mi ha chiesto 100 euro per una prestazione che ne valeva meno infatti prende 70 euro, mi ha fatto aspettare una settimana prima di incontrala .E' ovvio che c'è qualcuno che in questo sito la sponsorizza.Grazie sono stato sincero.

Forse non ti è chiaro il concetto:

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
0
Se sono cosi impegnata da non poter ricevere tutti e segno che qualcosa di buono c'è in me,io non ho mai fregato nessuno chi viene da me ancora tante persone per fortuna e che già sono miei clienti da un pò lo fanno perchè possono veramente rilassarsi senza avere ansie e paure di qualsiasi genere, perchè sono una garanzia per le persone che mi conoscono, e ovvio che se mi si presenta un cafone e vi assicuro che ne incontro di tanti,la cosa può cambiare e anche può capitare la giornata no come a tutti perchè se non l'avete capito anche io sono un essere umano con la mia vita e le mie cose, mi può anche succedere di avere un problema con il mio appartamento abituale di via Sciuti e appoggiarmi da una amica a Mondello dove l'aria condizionata non funziona e purtroppo si muore dal caldo ok era meglio che non succedesse ma ora che facciamo mi crocifiggo ??? poi e davvero divertente il personaggio che dice che le mie foto non sono vere che quello che riguarda me e tutto falso mi fa venire veramente da ridere,non e un giorno che svolgo il mio lavoro e se fate due conti non sono 2 o 3 voci nel coro che possono cambiare l'opinione che anno di me le persone che mi conoscono,.ma vi ho voluto scrivere lo stesso perchè e fastidioso sentire certe cose che non mi appartengono e non sono veritiere, io ho sempre dato tutta me stessa per fare stare bene le persone che decidono di venire da me ma non sono perfetta e neanche meccanica ho un cuore un cervello e delle emozioni come tutti, ma vedo che alcuni ragionano col pisello non con la testa sono sicuro che in mezzo a chi parla male di me c'è qualche innamorato qualche rosicone e qualcuno che gli ho dato buca ma vi assicuro non di proposito.
Detto questo chiedo scusa al signore che ho fatto fare la sauna spero che mi dia la possibilità di rimediare se vorrà agli altri dico avvolte ragionate anche con la testa e se trovate di meglio andate andate in pace non rompete solo per il gusto di farlo.
Ciao a tutti e a quelli che mi apprezzano un grande bacione.

Commenta
Reaction score
0
Scusate gli errori di ortografia ma ho scritto di getto perchè molto infastidita.Grazie vero3

io sono tra quelli a cui hai dato buca,dopo essermi accordato con te per un orario, ti ho chiamato mille volte senza risposta e poi il numero addirittura risultava irraggiungibile cosa che avviene solitamente se metti il numero come non gradito, chiaramente mi spiace ti avrei conosciuto molto volentieri.

su quanto hai scritto sopra, posso solo dirti una cosa,chiaramente i soldi sono soldi e questo vale per tutti, ma se sei in giornata no, hai le tue cose, non sei di umore giusto o le condizioni della casa per vari motivi non sono idonee, essendo come tu stessa sostieni una PROFESSIONISTA bene, quel giorno potresti non lavorare, capisco la pivellina mangiasoldi, ma una PROFESSIONISTA se viene pagata il compenso da lei richiesto, svolge sempre la sua professione al massimo, costo di chiedere una cifra più alta in base alle circostanze

ti saluto e grazie per il tuo intervento, da vera professionista....................................... magari un giorno risponderai alle mie telefonate

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto