io sono tra quelli a cui hai dato buca,dopo essermi accordato con te per un orario, ti ho chiamato mille volte senza risposta e poi il numero addirittura risultava irraggiungibile cosa che avviene solitamente se metti il numero come non gradito, chiaramente mi spiace ti avrei conosciuto molto volentieri.
su quanto hai scritto sopra, posso solo dirti una cosa,chiaramente i soldi sono soldi e questo vale per tutti, ma se sei in giornata no, hai le tue cose, non sei di umore giusto o le condizioni della casa per vari motivi non sono idonee, essendo come tu stessa sostieni una PROFESSIONISTA bene, quel giorno potresti non lavorare, capisco la pivellina mangiasoldi, ma una PROFESSIONISTA se viene pagata il compenso da lei richiesto, svolge sempre la sua professione al massimo, costo di chiedere una cifra più alta in base alle circostanze
ti saluto e grazie per il tuo intervento, da vera professionista....................................... magari un giorno risponderai alle mie telefonate
Si magari un giorno... se avrò tempo e se mi andrà perchè sono disponibile per chi dico io e quando dico io bacio ciao.