ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cicciobom

Espulso
UOMO
Reaction score
-2
Scusatemi per l'off-topic ma qualcuno che è stato con questa ragazza (anche in passato) e si è sottoposto in seguito a test di controllo contro le malattie veneree (e per veneree le intendo tutte, soprattutto l'HIV) è risultato negativo dopo aver praticato performance quali, ad esempio, frottage/petting spinto/strusciamento con genitali scoperti o bbj?
Scusatemi per l'attacco ipocondriaco però un mio conoscente è stato di recente, tra le altre, con questa ragazza ed ora è in allarme perché non si sente al top della forma e ha qualche sintomo sparso (non è covid in quanto vaccinato) e purtroppo questa situazione mi scombussola parecchio

• Creatore Discussione
  • Espulso
No, magari fosse una stronzata...
Inoltre sarà compito esclusivo dei moderatori decidere se quello che ho chiesto è una puttanata o meno.
Fino a prova contraria, io riporto quanto riferitomi da qualcuno che con questa ragazza ci è stato (dopo un periodo di stop di 3 mesi in cui ha fatto tutti gli esami del caso risultando sempre negativo) e dopo bbj e strusciamento dei genitali scoperto ha avuto qualche sintomo sospetto.
Se fossi stato per davvero un coglione, non avrei detto niente; ma visto che per questo hobby l'attenzione è necessaria, mi sembrava giusto informare.
P.s. il fatto di non scrivere recensioni perché ci si affida a quelle degli altri non vedo perché debba essere una cosa negativa: se i miei incontri non aggiungono nulla di quanto già detto e ridetto, perché dovrei scrivere chiacchiere morte?

Ultima modifica:
Cestinato per i seguenti motivi:
1. Le tematiche di ordine sanitario vanno affrontate nella sezione apposita
2. Non ti stai riferendo ad una tua esperienza diretta, ma a quella di una persona estranea, tra l'altro senza un'evidenza chiara e precisa (qualche sintomo sospetto)

Per quanto riguarda il discorso di non recensire perchè ci sono già argomenti è una scusa puerile su cui è meglio stendere un velo pietoso. Se tutti facessero così, meglio trasformare il forum in un circolo di Bridge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto