ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
156
Posso chiedere come mai, puntualmente, ogni qual volta che qualcuno adombra sospetti sulla possibilità che la ragazza sia un trans, questi messaggi vengono cancellati?

Cos’è questo velo di omertà che cala sull’argomento?

Eppure credevo che il senso della community sia proprio quello di darsi delle dritte a vicenda sulle ragazze.

ovviamente anche questo post sarà cancellato e magari sarò anche segnalato ma almeno datemi una spiegazione, gentilmente.

@scarfra, la tua sembra "una fissa"... Non la prendere sul personale ti prego, ma basterebbe che ti rileggessi lo storico dei tuoi post e ne trovi decine di questi contenuti. E' stato spiegato più volte dagli amministratori che non è lecito "insinuare" se non si hanno evidenze sufficienti, altrimenti screditare una persona o una professionista sarebbe all'ordine del giorno.
Regolati sulle recensioni scritte e fai la tua scelta. Se poi decidi di andarci, recensirai. Non mi pare omertà, ma buon senso.
Davvero, ti invito a leggerti i tuoi post nello storico: mi darai ragione.

Io però conto men che zero, non avendo il ruolo di moderatore, quindi a loro se lo riterranno, l'ultima parola.

@GREYN chi è senza peccato scagli la prima pietra ?

la mia è una fissa? Credo sia legittimo informarsi adeguatamente su di una ragazza che suscita interesse e ridurre al minimo le possibilità che sia un bidone o, ancor peggio, un trans.

d’altronde questa non è mica la sezione trans, è la sezione delle recensioni riguardanti le RAGAZZE.

Posso chiedere come mai, puntualmente, ogni qual volta che qualcuno adombra sospetti sulla possibilità che la ragazza sia un trans, questi messaggi vengono cancellati?

Cos’è questo velo di omertà che cala sull’argomento?

Eppure credevo che il senso della community sia proprio quello di darsi delle dritte a vicenda sulle ragazze.

ovviamente anche questo post sarà cancellato e magari sarò anche segnalato ma almeno datemi una spiegazione, gentilmente.
Te lo spiego io, la girl può dimostrare di essere un gran donna di classe, invece tu sei propio un fesso, che non hai da fare altro, visto che insisti a scrivere cattiverie, vai da lei che ti fa vedere l' estratto di nascita, invece di fare supposizioni, vengono cancellate semplicemente perché sono calunnie, e l amministratore nn vuole rogne legali.
Credo che hai bisogno di un controllo il sole ti ha dato alla testa.....
Scopa di più e divertiti, fai recensione e partecipa alla community, la sospensione temporanea nn ti è bastata.

@scarfra, il discorso è proprio questo. Qui non si parla di certezze, ma di sospetti, il più delle volte adombrati, come dici tu, da persone che la ragazza raccontata l'hanno vista solo in foto.
E siccome non siamo un circolo di lavandaie ma cerchiamo di essere seri, cestiniamo (che è diverso dal cancellare) tutti i post che il più delle volte sono fatti per dare un boccata d'aria fresca ai denti.
Di solito con motivazione ufficiale che qua ti riporto

I dubbi sollevati semplicemente guardando le foto e/o su dicerie varie in questo forum valgono meno di zero.

Non so se a volte pensate che a fare illazioni del genere, suffragate solo da impressioni, è molto facile e si rischia di compromettere una persona che, fino a prova contraria, è, usando un termine giuridico, innocente. E' maledettamente facile insinuare un dubbio, molto più difficile cancellarlo. Tenetelo a mente.

Ti devo inoltre ricordare che queste doglianze con l'amministrazione le dovresti fare in via privata e non scrivendo sul forum.

E' scritto nella policy, che hai accettato all'atto di iscrizione. Se ti è sfuggito il passaggio non so cosa farci.

Lascio momentaneamente qua perchè venga letto, poi cestinerò il passaggio.

Cestinerò, non cancellerò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto