ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
507
Noto (non so se con piacere o altro.....) che ha smaltito l’infiammazione alla passeracea.....

Cazzo, non ci posso credere: altri 12 giorni a Roma....e farebbero 42 in tutto...
E io al nono giorno l’ho trovata con la passera infiammata...
Incredibile!!!
Ma quel cazzone che è venuto apposta da Roma per distruggerla e rompere i coglioni a tutti....non poteva aspettare il suo turno di città?!?.....
Questa me la sono legata al dito e ne farò una questione di principio: se mai dovesse tornare, incontro immediato e prestazione come Cristo comanda o faccio un pieno stavolta con quest’agenzia.....

mi spiace per te... Può essere che questa volta è stata abbastanza visitata.. e diciamo la verità non è in grado di regge un bel ritmo. può essere anche quello.. il primo tour mi aveva detto che non aveva lavorato molto

mi spiace per te... Può essere che questa volta è stata abbastanza visitata.. e diciamo la verità non è in grado di regge un bel ritmo. può essere anche quello.. il primo tour mi aveva detto che non aveva lavorato molto
È colpa di un cazzone mezzo giapponese venuto a Milano in aereo appositamente da Roma per incontrarla e distruggerla... (e poco dopo devo averla incontrata io)
Ma non finisce qui, credimi.....

Non serve avere un Rocco Siffredi per sfondare una donna, bastano dimensioni normali ma tanta stamina, e lì è questione di età e genetica, o una mente particolarmente perversa.
Se si è fatto un volo per una scopata vuol dire che qualcosa di strano in testa ce l'ha, non mi meraviglierei dell'uso di sex toys "estremi", fisting "profondo" ecc.
In più è mezzo giapponese quindi la perversione ce l'ha nel sangue.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto