ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16.917
proprio nei giorni scorsi era stata sponsorizzata nella sez. Sicilia (con tanto di topic cestinati), e quando una trans viene sponsorizzata c'è poco da fidarsi. I sospetti li avevo, questa tua recensione conferma le mie sensazioni di fregatura sicura! Grazie per aver condiviso la tua esperienza. :wink:

fortunato ora stai stancando io non ho sponsorizzato nessuno. ho detto che fisicamente è carina, cosa confermata, poi non ho idea di come sia in privato. ora finiscila perché stai scadendo nel ridicolo.

Cri222 sono stanco di ribadirti che il tuo intervento violava la policy: tu avevi scritto testuali parole "Provatela voi per me, io non posso andarci". Questa è una sponsorizzazione, che ti piaccia o meno le cose stanno così. Tu stesso poi hai confermato che è una tua amica, e quindi se permetti i miei dubbi erano fondati. Te lo neghi? Se te lo neghi ti pubblico il tuo intervento che ancora è ben visibile nel forum. D'altronde tu stesso hai ribadito che sapevi i posti che lei frequentava. Tutto questo lascia sospetti, magari l'avevi fatto solo in maniera sincera, ma io non posso saperlo perchè non ti conosco e soprattutto perchè hai continuato ad aprire lo stesso topic per 2 volte.

Mi dispiace dover intervenire ancora per questa storia, spero che adesso non aprirai altri topic per fare altre precisazioni che non interessano a nessuno e che come al solito finiranno nel cestino! (e non sono io a cestinarli perchè NON SONO UN MODERATORE).

Ultima modifica:
Dico la mia, ce non c' entra un cazzo con ciò di cui state parlando, ma tanto siamo nel cestino.
Io mi limito a segnalare i post irregolari con l' apposita funzione senza intervenire. Così facendo rendo la vita più facile alla moderazione, che invece di spostare una marea di spazzatura dal 3d originario deve solamente intervenire in modo mirato e veloce. Non solo, evitare di intervenire (non essendo moderatore) impedisce il nascere di flames e dissapori tra gli utenti.
Mi chiedo a che titolo taluni si permettano di riprendere pubblicamente, anche se con buone intenzioni, gli altri membri del forum.
E si che la linea amministrativa sembra essere ben chiara: http://community.punterforum.com/precisazione-vt72287.html#post633529

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto