[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Cristian ma Ospitaletto dov'è grazie

Grazie ad un potente e misterioso tomo soprannominato Atlante (nella moderna versione elettronica "google maps" o anche cartacea) ho scoperto che si trova in provincia di Brescia!
Incredibile!!! :scratch_one-s_head:

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ho chiesto notizie sulla collocazione di "Ospitaletto" perchè tu evidentemente non sai che di località di nome Ospitaletto in Italia ne esistono parecchie. Cmq scusa per la mia domanda. In ogni caso sei un ignorante e arrogante. Se Gorgonzola non lo ha capito questi epiteti erano riferiti a lui e al suo comportamento

Commenta
Reaction score
10
Ho chiesto notizie sulla collocazione di "Ospitaletto" perchè tu evidentemente non sai che di località di nome Ospitaletto in Italia ne esistono parecchie. Cmq scusa per la mia domanda. In ogni caso sei un ignorante e arrogante. Se Gorgonzola non lo ha capito questi epiteti erano riferiti a lui e al suo comportamento

Il fatto che esistano più Ospitaletto era ben presente in quel misterioso tomo, e per la precisione si trovano in provincia di: Brescia, Mantova, Reggio Emilia, Modena.
Tendo ad escludere Reggio Emilia e Modena, il dubbio legittimo è se si trattasse di Brescia o Mantova...mmm...
Qui entra in gioco il mio intuito sovraumano che mi ha fatto capire che se l'utente cristianxxx76 dice: "è l'unico posto con una buona offerta e non molto lontano dalle nostre zone", ed il thread parla della zona Peschiera del Garda e SS11 allora potrei dire che si tratta indubbiamente di Brescia, ma non sono ancora sicuro al 100%.
Poi colpo di genio: ho usato la potentissima e sconosciuta funzione CERCA in alto a destra di questo sito scrivendo Ospitaletto, bhè incredible a dirsi ci sono recensioni su presenze ad Ospitaletto nel bresciano... il cerchio si chiude!

Quindi, sì, è vero sono arrogante ma l'ignorante non sono io che non capisce l'ironia ed offende.

Siccome non sono dedito al flame per me la questione è chiusa. :hi:

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Il fatto che esistano più Ospitaletto era ben presente in quel misterioso tomo, e per la precisione si trovano in provincia di: Brescia, Mantova, Reggio Emilia, Modena.
Tendo ad escludere Reggio Emilia e Modena, il dubbio legittimo è se si trattasse di Brescia o Mantova...mmm...
Qui entra in gioco il mio intuito sovraumano che mi ha fatto capire che se l'utente cristianxxx76 dice: "è l'unico posto con una buona offerta e non molto lontano dalle nostre zone", ed il thread parla della zona Peschiera del Garda e SS11 allora potrei dire che si tratta indubbiamente di Brescia, ma non sono ancora sicuro al 100%.
Poi colpo di genio: ho usato la potentissima e sconosciuta funzione CERCA in alto a destra di questo sito scrivendo Ospitaletto, bhè incredible a dirsi ci sono recensioni su presenze ad Ospitaletto nel bresciano... il cerchio si chiude!

Quindi, sì, è vero sono arrogante ma l'ignorante non sono io che non capisce l'ironia ed offende.

Siccome non sono dedito al flame per me la questione è chiusa. :hi:
Anche per me il caso è chiuso. Facevi meno fatica a scrivere che Ospitaletto è in prov. di BS senza fare ironia insolente e poco spiritosa

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
La questione si chiude adesso con questi post scorporati e bloccati. Alcune avvertenze:

1. Il 3d sarebbe specifico per le esperienze OTR relative alle ragazze
  2. Chiedo una maggiore tolleranza ed elasticità nel rispondere, anche se ironicamente. Si definisce "cortesia fra colleghi"
  3. A volte certe domande sono effettivamente inutili, in quanto, col semplice uso del pc, la risposta è molto più che semplice ed agevole da trovare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto