[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.468
4 corsi da 750 euro = 3000 euro
3000 euro : probabilmente 150 euro =20 massaggi
tanto x non faticare 1 massaggio al giorno
in 20 giorni ti sei gia pagata il corso
Scusa se nn mi commuovo
P.s. ma a questi corsi bocciano mai nessuno?
.....nn ti immagini neanke la preparazione spirituale e meditativa....
amo ogni tipo di massaggio ma da bravi e brave
voliamo basso che a cadere c si fa meno male

Scusa se nn mi commuovo

bravo..

Scusa se nn mi commuovo

quoti appieno caro Monet...

Scusa se nn mi commuovo

Beh, difficile non condividere. Anche perchè - a prendersi troppo sul serio - si finisce per diventare un tantino ridicoli.
E di noi - amici del massaggio - tutto si può dire ma non che ci manchi il senso dell'umorismo :rofl:

Scusa se nn mi commuovo
questo in teoria: in realtà nel gir di una settimana max si rientra già nell'investimento.

Ma che bravo che sei MONET e dopo che hai fatto questi calcoli ti senti realizzato? cosa ci hai guadagnato?.....informati sui corsi cosi ci sbatti il nasino,certo che se non sei capace non ti danno l'attestato ovvio e perdi pure i soldi,se e' una scuola devi studiare teoria e pratica comprendi? essi che parliam la stessa lingua ( almeno credo)perche mi sembri un po.....chi dovrebbe volare basso sei tu che dai sentenze senza fondamenta,perche non hai nulla da fare in tutto il giorno e hai una vita frustrante e allora ti diverti cosi'nelle tue giornate..non ti invidio proprio sai,io sono una persona umilissima,semplice e educata con tutti e non mi do' affatto arie a differenza di te caro,e di quello che pensi se fatico o omeno non e' un problema tuo,pensa alla tua vita che e' meglio...

Ultima modifica:
innanzi tutto a te non ho nulla da dire.....chi ti conosce scusa?...secondo, certo che son fiera del mio lavoro a differenza tua magari,discutere in un forum ( in lingua italiana) non significa attacare ma semplicemente significa dare la propria risposta se si viene messi in discussione..capisci grande genio...
Ma che bravo che sei MONET e dopo che hai fatto questi calcoli ti senti realizzato? In matematica alle ele avevo 9 cosa ci hai guadagnato? Purtroppo nulla.....informati sui corsi cosi ci sbatti il nasino,certo che se non sei capace non ti danno l'attestato ovvio e perdi pure i soldi,se e' una scuola devi studiare teoria e pratica comprendi? Anni e anni sui libri essi che parliam la stessa lingua Italiano alle ele avevo 5 ( almeno credo)perche mi sembri un po. Solo un po'....chi dovrebbe volare basso sei tu che dai sentenze Opininioni senza fondamenta,perche non hai nulla da fare in tutto il giorno In effetti e hai una vita frustrante Adoro il fetish e allora ti diverti cosi'nelle tue giornate..E non solonon ti invidio proprio sai,io sono una persona umilissima,semplice e educata 3 aggettivi azzeccatissimi con tutti Negli ultimi 2 post lo si capisce benissimo e non mi do' affatto arie Noooooooooooo a differenza di te caro,e di quello che pensi se fatico o omeno non e' un problema tuo Giustissimo ,pensa alla tua vita che e' meglio...Se proprio devo

:rofl:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto