[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
L'appartamento è lo stesso dove prima riceveva Rihana, una BBW di colore. E' complicato se sei nervoso e ansioso, ma ci sono effettivamente due campanelli, uno fuori dal cancello e uno sul portone.........anche io comunque ci ho messo un po' per capirlo.

nessuno quindi ha testato la nuova arrivata? sembrerebbe essere Nora, la stessa che riceveva a Udine, ci sono solo recensioni negative in giro.

Ma in quello di fuori non c'era scritto INTERNO 4 da nessuna parte...avrò ricontrollato 15 volte. Poi ero nervoso si, gia un pacco, poi sotto la pioggia e magari qualcuno che ti vede e può capire anche tutto

Sì, quando sono andato io in quel palazzo mi stavo incazzando anche io, e per di più mentre ero lì a innervosirmi c'era gente che entrava e usciva dal condominio, non il massimo come posto quindi...

L'appartamento è lo stesso dove prima riceveva Rihana, una BBW di colore. E' complicato se sei nervoso e ansioso, ma ci sono effettivamente due campanelli, uno fuori dal cancello e uno sul portone.........anche io comunque ci ho messo un po' per capirlo.
Ma se ci sei stato perchè non fai la rece? :whistle3:

La nuova arrivata, che sia Nora o meno, non è di competenza del thread da cui ho estrapolato questi interventi. Volendo essere utili alla comunità, regole vogliono che si racconti compiutamente la propria esperienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto