[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
L'appartamento è lo stesso dove prima riceveva Rihana, una BBW di colore. E' complicato se sei nervoso e ansioso, ma ci sono effettivamente due campanelli, uno fuori dal cancello e uno sul portone.........anche io comunque ci ho messo un po' per capirlo.

nessuno quindi ha testato la nuova arrivata? sembrerebbe essere Nora, la stessa che riceveva a Udine, ci sono solo recensioni negative in giro.

Ma in quello di fuori non c'era scritto INTERNO 4 da nessuna parte...avrò ricontrollato 15 volte. Poi ero nervoso si, gia un pacco, poi sotto la pioggia e magari qualcuno che ti vede e può capire anche tutto

Sì, quando sono andato io in quel palazzo mi stavo incazzando anche io, e per di più mentre ero lì a innervosirmi c'era gente che entrava e usciva dal condominio, non il massimo come posto quindi...

L'appartamento è lo stesso dove prima riceveva Rihana, una BBW di colore. E' complicato se sei nervoso e ansioso, ma ci sono effettivamente due campanelli, uno fuori dal cancello e uno sul portone.........anche io comunque ci ho messo un po' per capirlo.
Ma se ci sei stato perchè non fai la rece? :whistle3:

La nuova arrivata, che sia Nora o meno, non è di competenza del thread da cui ho estrapolato questi interventi. Volendo essere utili alla comunità, regole vogliono che si racconti compiutamente la propria esperienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto