OTR A FORLì

Reaction score
0
Salve
Mi risulta, un pò di tempo fà che nella zona industriale di Forlì prestassero manovalanza alcune signorine(per la verità un pò attempate). Il fatto mi ha sempre un pò incuriosito.... anche se nn ho mai usufruito dei loro servigi. In particolare mi sembra che una di loro ricevsse addirittura su un automobile..La mia domanda è:qualcuno di voi ha esperienza in merito? Ha qualche anedoto da raccontare?
Grazie Saluti

Reaction score
19
fatto un giro 10 giorni fa e trovata la nera cicciona che aveva una twingo che si gira tutta la romagna , infatti beccata sulla romea dove staziona corinne e anche sulla via emilia al distributore prima di imola , quello di fronte all' obi. una attempata ,un tortellino non so se asiatica o sud americana aveva gli occhi leggermente a mandorla e unaltra forse italiana da 5,5 che non sono arrivato ad intervistare perche' prima in macchina con un vecchio con lo sportello aperto e dopo caricata da un altro.
lo strano è che non ho visto busoni ,on tempo la zona era frequentata da quelli .

Commenta
Reaction score
195
pugnetta ha scritto:
fatto un giro 10 giorni fa e trovata la nera cicciona che aveva una twingo che si gira tutta la romagna , infatti beccata sulla romea dove staziona corinne e anche sulla via emilia al distributore prima di imola , quello di fronte all' obi. una attempata ,un tortellino non so se asiatica o sud americana aveva gli occhi leggermente a mandorla e unaltra forse italiana da 5,5 che non sono arrivato ad intervistare perche' prima in macchina con un vecchio con lo sportello aperto e dopo caricata da un altro.
lo strano è che non ho visto busoni ,on tempo la zona era frequentata da quelli .
per caso caricat da un SUV grigio? :biggrin:
sei molto male informato, i busoni a forlì sono in zona stazione e ci sono da oltre 20 anni... mi ricordo quanto gli rompevamo le @@ nei ritrovi delle cene di fine anno all'ITIS

Commenta
Reaction score
0
bullravenna ha scritto:
qualcuno ha info precise, ci sono tettone italiane attempate????

tettona non so ma di attempata c'è sicuramente una nonna su una 206 verde su Via meucci in Direzione via Balzella.

Commenta
Reaction score
195
fchunter ha scritto:
bullravenna ha scritto:
qualcuno ha info precise, ci sono tettone italiane attempate????

tettona non so ma di attempata c'è sicuramente una nonna su una 206 verde su Via meucci in Direzione via Balzella.
forse non è troppo attempata ma la colored(quasi mulatta) su una y10 rosa all'angolo via bellenghi via meucci dovrebbe essere ben zinnomunita.. se non è un problema il fatto che sia circa 100kg

Commenta
Reaction score
1
oltre a via meucci ci sono altre presenze nei dinorni? verso che ora si possono trovare?

Commenta
Alto