Discussione OTR A RIMINI

Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
65
Reaction score
309
Località
dipende
Sono in vacanza a rimini… ma dove si trovano ste famigerate OTR riminesi?… stasera leggo qui(a lensarci prima) e leggo viale regina margherita.
Premesso che non mi interessano i trans mi potete dare indicazioni migliori? La via è lunghissima e super affollata.. da che ora arrivano le signorine? Esistono altre aree meno affollate (tipo vialone circonvallazione vari)?

Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Da quanto vedo transitando in zona, movimenti a Miramare sia sulla via che citi, sia a monte, altezza fiabilandia e affini, per intenderci dall'aeroporto verso Rimini. Altro non so e attento su M o F. Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
58
Reaction score
17
Località
Emilia Romagna
Direi che ultimamente Viale regina Margherita è molto peggiorato rispetto ad anni anni fa. In effetti ci sono tantissimi trans. Ma qualche bella ragazza ancora rimane. Ho fatto un giro occasionale il mese scorso Ed ho potuto constatare con un un Certo piacere che lavora ancora una bellissima secondo me ragazza di nome Cristina. Tempo fa si posizionava con altre sue colleghe nell’intersezione di viale Gubbio Ma l’ultima volta l’ho vista nei pressi della rotonda che ti porta poi verso Riccione accanto ad un maggiolino grigio. Calcola che essendo in alta stagione prima di mezzanotte non troverai nessuna in giro essendo un viale frequentato principalmente dai turisti che ancora sono in abbondanza
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
84
Allora le girl iniziano le prime all' inizio di viale. R margherita subito all' inizio e occhio che ci sono anche trans.
Poi sempre su viale Regina Margherita altezza parco murri ci sono 3/4 ragazze sulla dx appoggiate a una panchina loro in prima serata stanno alla rotonda Augusto Ernesto Tonini. Occhio anche qua perché ci sono anche trav...
Altre 3 ragazze stanno tra la fine di viale Regina Margherita e l'inizio di viale Principe di Piemonte una magrissima con 2 tette enormi rifatto .. una bruttina e una molto nascosta tra le macchine forse la più carina per i miei gusti ..
Un altro gruppo di ragazze sono zona Fiabilandia all' incrocio tra via dei martiri e via Aldo musani....
Non ti aspettare nulla di che tutte battono a fare cassa e a fregarsene del cliente .... PS occhio alle ordinanze e buone trombate ..... Pps allo stesso prezzo si va in casa con alcune girl molto meglio
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
85
Età
27
Sapete se la Natalia recensita in questa discussione esercita ancora?

 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
17
Reaction score
95
Io so che era andata in Germania moooolti anni fa...
Poi le sue foto giravano su vari annunci utilizzati però da altre ragazze.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.435
Vista l'ultima volta qualche anno fa in pizzeria col suo ragazzo.
Fece sapere che sarebbe tornata a Rimini a Natale 2021 ma non si fece vedere, ne più sentire.
Le sue foto sono un classico degli annunci, compaiono spesso da ogni parte ma non è mai lei.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
Qualche sera fa sono passato a Rimini - Riccione ed ho visto nella rotonda in fondo a Viale Regina Margherita credo si chiami Rotonda Augusta , due girls una bionda alta caruccia, ed una mora davvero figa ma la cosa che mi ha colpito erano le sue tette. Non ho testato perché il rate era a mio avviso troppo per otr ovvero 70€ però me ne sono pentito perché quelle tettone non riesco a togliermele dalla testa.

Ho provato a cercare recensioni della tettona nella Rotonda Augusta ma non mi sembra che ce ne siano. Magari sarò il primo perché vorrei tornare indietro per in zona per timbrarla. Se qualcuno la conosce potrebbe gentilmente indicarmi il nome così vado a colpo sicuro se esistono già sue Rece per non fare doppioni. Grazie mille a chi potrà.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
58
Reaction score
17
Località
Emilia Romagna
Potrebbe essere Cristina da me citata qualche post sopra. Alta, capelli lisci castani fino alle spalle, fisico da top model con un culo spaziale e 2 tette da paura ben sostenute. Era con una sua collega accanto ad un maggiolino modello nuovo grigio chiaro con targa straniera e portiere aperte ?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
Stamattina ho trovato un testo leggermente diverso da quello che avevo scritto. Posso chiedere se è stato modificato di default e il motivo ? Solo per capire se ho sbagliato qualcosa. Grazie mille
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
58
Reaction score
17
Località
Emilia Romagna
@mikywow sono stato spesso da lei quando ero più giovane e non conoscevo questo forum. Con me sempre gentilissima e trombata sia in spiaggia in estate che in appartamento che si raggiungeva a piedi in inverno. Non pensavo esercitasse ancora… le mie poche scorribande adesso le dedico alla zona di Bologna. Quando l ho rivista qualche mese fa sono rimasto piacevolmente sorpreso: devo ammettere che fa ancora un figurone!!
 
Commenta
Alto