SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: tra f. ghiaia e savio
ZONA:piadineria dopo mirabilandia a sn andando verso rimini
NOME: adriana
NAZIONALITA': romania
ETA': 24 (portati non benissimo ....)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:mora robusta , abbronzata , mora capelli lunghi , 3 di seno
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Vedo la tipa nella piazzola passata la piadineria dopo il ponticello del fiume savio (credo) andando in direzione ravenna , simpatica , si parla subito del piu' e del meno , mi dice che sono carino e simpatico ..... va beh , arriviamo nel luogo , non proprio dei migliori , passano un po' di trattori , ss 16 a 200 mt c.ca ...... mi dice 30 in auto o 50 a casa , con quella cifra richiesta decido di caricarla , visto che non era proprio uno splendore decido x una prestazione come spurgo .Mi spoglio, pompa bene e si applica , ravano sotto visto che era nuda , infilo dita e controllo rai 2 senza esagerare , non chiesto ma a mio parere potrebbe essere sintonizzabile ,poi si arriva al trombo , è bella larga e disponibile , mi dice innumerevoli volte "amore" , e la cosa quando troppo gratuita non mi piace , poi si passa a pecos , e dopo un po' termino . Non bellissima , ma come prestazione accettabile , e abbastanza simpatica .
CITTA DELL'INCONTRO: tra f. ghiaia e savio
ZONA:piadineria dopo mirabilandia a sn andando verso rimini
NOME: adriana
NAZIONALITA': romania
ETA': 24 (portati non benissimo ....)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:mora robusta , abbronzata , mora capelli lunghi , 3 di seno
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Vedo la tipa nella piazzola passata la piadineria dopo il ponticello del fiume savio (credo) andando in direzione ravenna , simpatica , si parla subito del piu' e del meno , mi dice che sono carino e simpatico ..... va beh , arriviamo nel luogo , non proprio dei migliori , passano un po' di trattori , ss 16 a 200 mt c.ca ...... mi dice 30 in auto o 50 a casa , con quella cifra richiesta decido di caricarla , visto che non era proprio uno splendore decido x una prestazione come spurgo .Mi spoglio, pompa bene e si applica , ravano sotto visto che era nuda , infilo dita e controllo rai 2 senza esagerare , non chiesto ma a mio parere potrebbe essere sintonizzabile ,poi si arriva al trombo , è bella larga e disponibile , mi dice innumerevoli volte "amore" , e la cosa quando troppo gratuita non mi piace , poi si passa a pecos , e dopo un po' termino . Non bellissima , ma come prestazione accettabile , e abbastanza simpatica .