OTR Benedicta -Madonna dell'acqua - Pisa

Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'acqua (via aurelia)
NOME: Benedicta
NAZIONALITA': di colore
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fck
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina- belle gambe lunghe e bel sedere
ATTITUDINE: scarsa


La ragazza staziona ad uno dei primi benzinai a dx proveniendo da Viareggio. E' giovane e molto carina con lineamenti delicati. L'approccio è stato ottimo, si è subito istaurato un buon rapporto, lei è molto gioviale. Le ho solo chiesto se aveva un posto sicuro dove poter stare all'aperto e non in macchina. Mi ha portato in un posto poco adatto perchè sebbene appartata la stradina è cmq troppo frequentata e per due volte abbiamo dovuto interrompere. Ovviamente questo ha influito su tutto. Le ho chiesto quante rose e lei mi ha risposto "fai tu". Al che le ho dato 30 rose. Bj appena sufficiente e pecorina di rito. Rimango dell'idea che in altra location e con maggiore confidenza reciproca la ragazza possa dare ottime soddisfazioni perchè mentalmente mi è parsa ben predisposta. Conto di riprovarci proponendo location alternative.
 
Ultima modifica:
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao Rocco...
La sigla FCK è errata.... vedi dizionario...
Madonna dell'Acqua è un paio di Km più avanti...
E' bene precisare... per il futuro
Bye:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
Potresti essere più preciso per quanto riguarda il distributore? Prima o dopo il semaforo di Migliarino? Intendi forse il distributore ESSO sulla dx subito dopo il cavalcavia dell'autostrada?

Grazie :)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Provenendo da VG a DX c'è solo un distributore.... mi sembra Q8....dopo la curva...... l'ESSO è sulla SX
Penso sia quello..
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Quella strada la so a memoria.... per tre anni l'ho fata tutti i santi giorni per andare a lavorare....dal casello all'ufficio vicino alla pasticceria Lilli...... oltre a qualche divagazione ! :sarcastic_hand:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao Rocco...
La sigla FCK è errata.... vedi dizionario...
Madonna dell'Acqua è un paio di Km più avanti...
E' bene precisare... per il futuro
Bye:ok:

Gisuto McG-
in realtà non sono ferrato coi nomi delle zone...
ho provato ad individuare più o meno il punto con google maps
http://goo.gl/maps/PXtk1

ben oltre il semaforo di migliarino verso Pisa dopo aver passato il cavalcavia (dell'autostrada penso)- procedendo sull'aurelia verso Pisa o S.Giuliano, ad un distributore sulla dx, a memoria direi il primo- ben prima del mac donald e del semaforo che è su quella strada


ps: ho consultato il dizionario ma non posso modificare il mio messaggio iniziale
diciamo che ho usufruito della prestazione base
bj, cid
all covered ovviamente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Buonasera Siffredi. Questa opzione "una tantum" te la devo quotare. E' sorprendente...!

Sì lo so che non è comportamento consueto. Altre volte mi è capitato- non so se voglion provare a vedere se sei uno poco pratico che magari lascia un po' di più del normale oppure se cerca di fidelizzare il cliente risultandole simpatico, davvero non lo so. Devo dire che la ragazza in questione l'avevo vista una notte di questa estate mentre di ritorno da un viaggio mi fermai a fare benzina. Essendo particolarmente carina attirò la mia attenzione e nel mentre ero lì arrivarono tre ragazzi in auto di ritorno dalla discoteca che si appartarono con lei (immagino uno alla volta ovviamente). Mi accorsi che oltre ad essere bella ed elegante era gentile e disponibile e la cosa mi colpì: in genere più sono belle meno sono disponibili. Va detto che i clienti erano tutti giovani e forse a lei questo non dispiaceva. Sono cmq dell'idea che sia una di quelle rare otr naturalmente sorridenti. Sulla prestazione avuta invece c'è di meglio in giro, ma questo è stato influenzato da altri fattori come quello della location praticamente assurda per un outdoor. Mi sorprende però che nessuno del forum la conosca già. Purtroppo non ho effettuato una vera "intervista" su menù ed opzioni...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Possibile che sia brigitta e non benedicta? Perché ieri notte stavo facendo benzina al distributore q8 di Madonna dell'acqua e mi ha chiamato lei. Le ho chiesto come si chiamava e lei mi ha risposto brigitta. Non credo si tratti di due Girl diverse perché la ragazza in questione e' assai carina di viso ed ha un bel fisichino. Infatti anche se le black non mi piacciono per questa ci ho fatto un pensierino.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:Madonna dell'acqua
NOME: brigitta/benedicta boh
NAZIONALITA': non chiesta (black)
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, carina lineamenti delicati per una black
ATTITUDINE: missile termonucleare tattico con posizionamento gps globale

LA MIA RECENSIONE: poiché continuamente invitato mentre mi recavo a far benzina dalla signorina a consumare, credendola ahimè in gamba (mi ha tratto in inganno che più di una volta quando ho fatto per parcheggiare mi ha messo una mano dentro il finestrino e mi ha massaggiato il cazzo) chiedo solo bj per vedere intanto come va. Mi chiede 20. accetto. Mi propone di farlo dietro il distributore. Sie bona Ugo e' il primo posto dove i Puffi vanno a vedere. Le chiedo un altro posto allora mi porta in una stradina di campagna effettivamente tranquilla. Il punto e' che appena sale a bordo mi dice qualcosa della macchina che è sporca (non la lavo tutti i giorni ma ci ho portato migliaia di girls nessuna si è mai lamentata) monta dietro ed il suo atteggiamento cambia radicalmente. Arrivati sul posto pretende di farlo fuori dalla macchina. Acconsento perché tanto ormai ho capito che il missile e' partito. Inizia a massaggiare il cazzo con dei fazzolettini in mano roba da far perdere lo stimolo anche a Rocco siffredi. Poi mette malissimo il preservativo e da 2 succhiate dico due e poi va di manovella. Io insisto che vada giù di bocca allora ne' da altre 2 contate poi vengo praticamente per una sega fatta da lei. Mi pulisco le scarpe dalla fanghiglia e la riporto in locarion. Prima esperienza black e penso anche l'ultima.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Non sono tutte cosi....dai !!.... anche peggio !!!!
Scherzo... comunque è veramente la ruota della fortuna....Se ne trovi una giusta! :yess:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Frequento poco le otr ma la Blackkina e' effettivamente carina , e' l'unica che opera da tempo alla Pompa Q8 ! Peccato sia stinfia, l'ho caricata l'estate scorsa, proprio perche mi attizzava ma e' sul difficile, e le otr che se la tirano son proprio da evitare ! rischi di esser beccato per lavoretti veloci e fatti male ! mi ricordo che non si voleva toglier quasi niente, non si poteva toccare nulla etc etc ! Quando ci passo la guardo e basta , carina e' carina, sempre in tiro con la minigonnina, ma per me puo' metter solo gasolio alla Q8:prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Frequento poco le otr ma la Blackkina e' effettivamente carina , e' l'unica che opera da tempo alla Pompa Q8 ! Peccato sia stinfia, l'ho caricata l'estate scorsa, proprio perche mi attizzava ma e' sul difficile, e le otr che se la tirano son proprio da evitare ! rischi di esser beccato per lavoretti veloci e fatti male ! mi ricordo che non si voleva toglier quasi niente, non si poteva toccare nulla etc etc ! Quando ci passo la guardo e basta , carina e' carina, sempre in tiro con la minigonnina, ma per me puo' metter solo gasolio alla Q8:prankster2:

Alla luce di tutte le impressioni possiamo ufficialmente classificarla come missile:lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto