otr.. bianca.. stalingrado bologna--

Reaction score
0
eccoci qua'.. con la primavera a raccogliere i fiori che stanno spuntando con il sole...
... oggi ho scoperto bianca... rumena con un bel fisichetto, alta ... 2 di seno ma culetto sodo e fresco.. che non da,,,, giovane sui 22. un pelo zingaresca... ma molto carina e con un ottimo sguardo accattivante... (nel bj ... quando ti guarda... non ha prezzo...)
lavora quasi sotto il ponte.. direzione bologna .. tra le uscite e l'entrata della tangenziale --
--- prezzi standard in the cars -- opzione hotel... ma non ci vado alla cieca... preferisco conoscere la preda...
--- ottimo social time.. tutto solo coperto... almeno le prime volte... bj scarso con bocca ferma e mani che vanno su' e giu'... .. ma spingendo la testa in basso dopo migliora...
e nel trombo invece migliora molto... inizialmente un po' freddina... e poi man mano che la temperatura della pussi si scaldava... il liquido entrava in temperatura... , le gambe stringevano i fianchi...e le mani davano il ritmo hai colpi..( non ho provato il facio... ma forse.... con quel ritmo ci sarebbe scappato... ) fino a concludere con ottima soddisfazione di entrambi---
,, mi ha lasciato il cell e mi ha detto che abita in centro... ( chi vuol capire capisca,,!!!)
... insomma con 30 euruzzi,,, sono rincasato piu' che contento .. anche se da pompa vale un 6...
alla prossima con mucio gusto..

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
oggi ci sono ripassato e siamo andati in camera--- 50 la cifra-- ok
camera nelle vicinanze-- che divide con amiche--- pero' non è stato bello come in macchine--- frettolosa do concludere... ha fatto fatica a spogliarsi... per toccare,,, bacio o altro richiesta di denaro ---- insomma ho concluso con l'incazzo .. riportata e non ci sara' un' altra vilta....
... insomma,, in macchina ok... in appartamento che deve pagare diventa il solito missile frettoloso che chiede sempre piu' soldi per ogni cosa... come la maggior parte do ragazze in zona fiera...
ora vedete voi---- io vi ho avvisato..

Commenta
Alto