OTR black Faenza (RA)

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
In questo periodo di nostalgia black, data la scarsità, ricordo spesso gli anni passati dove nella mia zona ne trovavi almeno una 20 se non di più con un buon turnover.
Diversi anni fa in questo punto
Per poco meno di un anno si trovava una black (non ricordo il nome) che si faceva allegramente cobbare e ciffare senza problemi.
La prima volta caricata per una pompa alla mia proposta di venirle sulle terre accettò subito, pensai al solito bluff mentre in realtà al momento opportuno tirò su la "maglia" e si fece innaffiare con tante risate da parte sua.
Dico "maglia" perché era una calda serata estiva e indossava una canotta a rete con maglie molto larghe senza nulla sotto... Per cui aveva tette (belle tette) e capezzoli che facevano capolino (peccato per la pancia ma vabbeh).
Le volte dopo ho iniziato a ciffarla e anche lì si prendeva gli schizzi felice e sorridente, l'importante era avere mira e non beccare bocca e capelli... Non me la sono mai scopata, in quel rapporto ci trovavo qualcosa di romantico ?
Ci avevo fatto un mezzo abbonamento, non ricordo neanche quante volte mi sono scaricato su di lei... In macchina, dietro un cespuglio in città, in un parco, ovunque. Poi un giorno sparì e non l'ho più vista.
Non ricordo neanche il nome, solo che era non molto alta, viso paffuto e sempre allegra.
Colpevolmente non ho mai recensito perché, un po' egoista, volevo tenermela per me!
 
Alto