Otr Black - Modena - Zona ind. nord - via Olanda

Reaction score
186
ieri sera, di ritorno da una cena con amici nella bassa modenese, decido di passare in zona modena nord per dare un'occhiata al panorama notturno. la zona è sempre stata frenquentata da black di bassissimo livello, super chiatte e lozze, giusto per i camionisti che dormono li e devono scaricare l'ormone a tutti i costi. dopo le prime apparizzioni si conferma quanto immaginato, ragazze tristissime e tutte sul genere cicciotello e un po ' andato. a un certo punto però appare la sorpresa......all'altezza della tnt dove la strada fa un curvone sulla destra, vedo una black molto giovane, non più di 20anni , fisico asciutto e bellino, due gran zucche e viso carino. purtroppo non potevo fermarmi ma penso di andare a testare presto questa new entry

Reaction score
138
mmm... c'è qualcosa che non torna:
la TNT non è in via olanda ma i via delle nazioni. In via olanda non c'è mai stato niente.... tu a che orario sei passato? forse cambiano zone in base agli orari...
Fatto un giretto veloce di perlustrazione, dove dici tu c'era il deserto del gobi (orario di passaggio 1:30). Occhio che li in zona c'è una tettuta dal viso carino ma è un missile mai visto (non toccare li, non fare la... e tende a scopare con le cosce, non so se mi spiego)
Se vuoi le tette, fai un salto da Benedetta (ho aperto un topic apposta).
Nota aggiuntiva: per la prima volta da mesi ho visto passare una pattuglia dei caramba in zona , ed ho deciso che era meglio andare a letto...

Commenta
Reaction score
0
sono passato una settimana fa, nella sotto-strada di fronte all'ingresso TNT sosta johanna, cicciottella ma giovane, 24 anni dichiarati, ci stanno, nella media delle black ti fa stare bene, non mette fretta, saliva bene il bj e non esagera con le mani, poi giù di missionaria sui sedili posteriori si allarga bene, accogliente ma non sfondata. Avevo recensito già qualche tempo fa e diciamo che in penuria di denaro con lei una svuotata a 20/30 roselline, penso le possa meritare. Se trovo la vecchia rece la linko... la settimana scorsa avevamo iniziato anche un discorso su RAI2 che dice di non concedere mai... ma sembrava propensa ad una eccezione... se la tratti bene ti ricambia... se fai lo stronzo, una sera l'ho vista prendere in mano una pietra e correre dietro ad un auto... amico avvisato mezzo salvato. Tanto vi dovevo...

C'era una carina, magretta ma caruccia di fronte alla Expert... una sera ho provato a caricarla per un ventello ma ha rotto i coglioni a non finire... e così torno da Johanna ogni tanto...
buone scorribande colleghi !

Commenta
Alto