OTR black- nostalgie ai tempi della Calenzano al top!

Reaction score
4
Non è facile fare una rassegna dell OTR di colore con cui ho fatto esperienza dai primi degli anni 2000 in zona Calenzano. Ricordo che in quegli anni era una zona incredibilmente prolifica per chi cercasse compagnia con giovani e non OTR soprattutto di colore ma anche non di colore, visto che Calenzano era davvero pieno di ragazze in strada, quasi in modo incontrollato. Purtroppo ho un po i ricordi annebbiati passati gli anni, a parte alcune ragazze testate che mi hanno lasciato un po il segno e anche molte altre che erano dei missili indesrcivibili, ma purtroppo come sappiamo la è sempre girato molte giovani o super giovani ragazzine scappate dal loro paese e butatte in strada nei peggiore dei modi con i peggiori pappa che controllavano. Bando a discorsi che ormai conosciamo bene...
Parto con alcuni nomi che mi vengono in mente dalla mitica Doris con il nick “Success” (un nome un programma..), 23 anni del Gana, alta, magra con capelli cortissimi ricciolini, posizionata in via di Pratignone davanti alle fabbriche parcheggio dei camion, dove c’era sembra una sfilata di ragazzine black e ora non più. Adesso ci hanno fatto una rotonda e dopo poco c’è un chiosco di kebab o roba simile. Lei non era per niente male, passionale, vispa, anche se preferiva sempre all covered. Ci ho fatto degli intensi rai 1, tipetta che adorava farsi insalivare il culetto, talmente tanto che una volta era così infatuata che gli ho fatto pure rai 2 e lei quasi non se ne è accorta tanto era infoiata, infatti rai 2 era una cosa che lei non faceva assolutamante mai. Durò un annetto e poi andò a lavorare a Piacenza e rimasto in contatto via cell. mi sono incontrato con lei 2 volte a Bologna dove abbiamo passato weekend insieme e soggiornato in hote, ovviamente tutto a mie spese,a nche se speso bene visto che ci siamo fatti ottime cavalcate e ricorda in una dove lei è venuta più volte e ha schizzato dalla pussy..incredibile mai trovato in vita mia una che ha fatto così. Più che piacevole esperienza, so che adesso vive in Canada con pargoli e marito, bene per lei che ha trovato migliore vita.
Altra interessante pulzella era Jenny, posizionata a metà di via Baldanzese prima del semaforo che porta al piccolo sottopassaggio. Anche li un tempo fucina di molte giovani OTR di colore. Jenny era discreta, bella faccia un po tonda, un po in carne, un sorriso solare, sui 1.70 con riccioloni castani, che i primi tempi della sua attività era posizionata nella zona industriale di Prato nord dove ora c’è la multisala Omnia Center anche la un tempo, forse metà 2000, era fucina di molte otr dall’africa. Sempre vestita casual e mai volgare, questa ho notato che è una logica di varie otr black in quella zona. Era sui 25 anni, carina e simpatica, ottimo social time. Tutto covered, salvo poche volte che sono riuscito, vista la cosiddetta amicizia da cliente assiduo, di avere un paio di bbj e un paio di rai 2, ma è stata dura convincerla. Anche lei sparita da anni, l’ho vista per caso una volta in centro a Firenze che faceva shopping, due anni fa, con altre sue amiche o ex colleghe, vestita bene dimagrita e non con look da ipotetica otr, spero che anche lei ha trovato di meglio da fare. Poi ci sarebbe tante altre da citare, ma essendo passato molto tempo non ricordo assolutamente i loro nomi. C'era la mitica strada dove erano posizionate molte di loro in Via Firenze, dove adesso ci hanno fatto un altra delle mille rotonde, dopo il benzinaio all'angolo di via Filippo Mazzei. Ai tempi c’erano sfilate di ragazze ad entrambi i lati delle strade....alcune davvero carine, bei tempi davvero. Insomma, dalle varie Jennifer, Hope, Jasmine, Tessy e tante altre che ricordare il nome mi è completamente impossibile.
Insomma un tempo ammetto che ero un assiduo di Calenzano, visto che c’erano molte girls e non troppi puffi al controlo, salvo le eccezioni, tante piacevoli situazioni, ma tantissimi missile da dimenticare, soprattutto per alcune che il solo odore di non pulito appena entravano in auto mi metteva angoscia...ma con alcune black OTR era così.
Le ultime che ho testato piacevolmente sono una carina sempre in jeans al distributore di via di Prato, dove è posizionata una certa bionda in auto da qualcuno già recensita su un altro thread . Ma diciamo che visto non frequento più molto Calenzano ultimamente. Lei l’ho testata almeno 2 anni fa, ottimo BBJ, forse uno dei migliori, lei è ancora in loco, ma so che adesso fa tutto covered, comunque magra, carina e pulita, vista ultime volte che ero la con un cappuccio della felpa in testa, non ricordo il nome sfortunatamente, ma sicuramente chi passerà la in zona la vede.
Ultimissima è questa Marisol o Mirabel (roba simile) anche lei posizionata a metà di via Baldanzese, Bella faccia sui 26 anni, avevo testata un paio di volte lo scorso anno e la ritrovo alcune settimane fa. Pure lei ha messo un paio di chili in più. Strano la maggior parte delle ragazze Otr che testo dopo molto tempo sono ingrassate..si metteranno daccordo? :sarcastic_hand: . Insomma con lei discreto bj, fa pure bbj se aumenti la rate. Buon rai 1 pure a pecos che gradisce, ottima viisone di culotto scuro e bello sodo. Se arrivi a 80 km scappa pure il rai 2 che gli piace fare posizionata di lato sul sedile...Ottimo social time e quindi discreta bimba.
Si, Calenzano ai tempi era davvero un bel giro da fare, ora insomma, come da tante altre parti la cosa è molto più ferma, salvo i Travel che non è certo roba per me. Comuqnue chi si ricorda o ha testato alcune Otr di colore ai tempi in quella zona e ricorda il nome e fisionomia è il benvenuto, ovviamente...ciao! :bye:

Reaction score
126
Caro piero065 ricordo bene l'area calenzaniana piena di black, una ogni 10 metri o quasi. Una festa. C'erano anche le bianche specia alla stazione di Calenzano, albanese in genere, ma tutte giovani e carine. Trovai pure un'italiana di 18 anni. Al di là di questo ricordo di aver frequentato per un breve periodo di tempo tre black, ma siamo nel 1993-1994. Una di queste si chiamava Cinthya (si scriverà così? Boh...) mi disse che era del Camerun, comunque una che sapoeva lavorare bene.
La seconda non mi ricordo come si chiamava, mi disse di essere cubana, ma credo che ciò non fosse vero. Portava una parrucca bionda, donna molto fisica e dotata. la ricordo bene ma non ho ulteriori elementi per descrivertela.
La terza, stessa coa, non ricordo il nome, ma era una donna statuaria che si trovava dove ora c'è la rotonda vicino al torrente Garille. le chiesi perchè aveva le cicatrici sulle guance. Mi spiegò che era un segno per far riconoscere la paternità.
Mi spiace di non trovare nulla che mi accomuni ai soggetti del tuo racconto.
Ciao.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
è vero Inve, ricordarsi i nomi dopo tanti anni non è facile.
Ricordo alcune che mi hanno particolarmente colpito, ricordi piacevoli, ma ricordo solo l'aspetto delle tipe, ritrovare il nome diventa un vero dilemma. Ritornando indietro con la memoria mi viene in mente una ragazza che era alla rotonda dove dici tu, ma spesso era anche davanti alla piscina, pure li fucina di giovani black in erba. Ma quella che io ricordo era si alta, ma non statuaria, fisico snello ma un seno leggermente cadente e pancetta un po sfatta con cicatrice tipo parto cesario. Vicino ai 30, capello riccioluto un po stile anni 70. Anche lei aveva una piccola cicatrice su una guancia, mi disse che gliela aveva fatta il suo ex marito nel suo paese, pensa un po te...Poi un altra in via Mazzei, dove c'era sempre una vera sfilata di ragazze. Questa era sui 24 anni, alta, fisico molto sportivo, culetto incredibilmente in su, con spesso i capelli corti con un ciuffetto ingelatinato su un lato. Portava spesso i fusò scuri o a fiori e un look sportivo elegante. Mi disse che quando era nel suo paese faceva le gare di atletica e si vedeva dal fisico. Chissà come si chiamava?...mahh :mda: ....anche lei ci sapeva fare, eccome.
Ammetto che ho testato poche otr bianche a Calenzano, salvo un paio, ma non sono rimasto mai troppo soddisfatto. Una di queste c'è ancora in zona, credo sia rumena e si trova in fondo a via di Prato direzione Sesto F.no, in un piccolo spiazzo con un paio alberi di fronte ad un ristorante e prima di un rivenditore di auto. è una tipa molto magra, alta capelli castani lunghi, la faccia che sembra vagamente una tossica. Stato con lei un paio di volte vari anni fa, non era poi male, ma poi ho preferito dedicarmi a testare le novità black della zona. :bye:

Commenta
Reaction score
94
a quei tempi a calenzano c'era la sagra della f**a!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
per me la migliore era naomi, stazionava in quella stradina dove a fianco vendono gli escavatori,ma non era facile caricarla in macchina tanta era la fila!!!! addirittura tutte, le sere c'era sempre un tir napoletano che l' aspettava ed molto probabilmente aveva preso una cotta per lei!!, non era alta come lo sono a volte le black, ma aveva un corpo e specialmente un viso da fotomodella (vedi il nome) e mi ricordo aveva ai fianchi una catenina, che messa alla pecos tintinnava!!
qualc'uno se la ricorda!!

Commenta
Reaction score
0
invernizzi ha scritto:
Caro piero065 ricordo bene l'area calenzaniana piena di black, una ogni 10 metri o quasi. Una festa. C'erano anche le bianche specia alla stazione di Calenzano, albanese in genere, ma tutte giovani e carine. Trovai pure un'italiana di 18 anni. Al di là di questo ricordo di aver frequentato per un breve periodo di tempo tre black, ma siamo nel 1993-1994. Una di queste si chiamava Cinthya (si scriverà così? Boh...) mi disse che era del Camerun, comunque una che sapoeva lavorare bene.
La seconda non mi ricordo come si chiamava, mi disse di essere cubana, ma credo che ciò non fosse vero. Portava una parrucca bionda, donna molto fisica e dotata. la ricordo bene ma non ho ulteriori elementi per descrivertela.
La terza, stessa coa, non ricordo il nome, ma era una donna statuaria che si trovava dove ora c'è la rotonda vicino al torrente Garille. le chiesi perchè aveva le cicatrici sulle guance. Mi spiegò che era un segno per far riconoscere la paternità.
Mi spiace di non trovare nulla che mi accomuni ai soggetti del tuo racconto.
Ciao.
Si era veramente un bengodi, con molti meno problemi da parte della PS, di quegli anni ricordo Susy, davanti al negozio del bambù, le sue amiche Juliana più avanti nella stradina a destra, Monica nello spiazzo vicino al ponticino all'altezza dello stadio, e poi Vivian, Sandra e Sexy .Saltuariamente Barbara che lavorava di solito a Casellina, Angela che di solito lavorava ad Arezzo e per un periodo anche a Prato all'incrocio dove ora c'è la discoteca Siddharta(ma a volte andavano il giorno a trovare le amiche a casa e poi la sera dividevano il "posteggio" di lavoro a Calenzano).
Molte di loro, la domenica sera se non ricordo male, andavano a ballare o festeggiavano compleanni al Saharah Desert, quella discoteca nel tendone sul viale 11 agosto.Tre o quattro volte ce le ho accompagnate e sono poi rimasto li a ballare con loro, uno spettacolo come muovono quei bei culi e ti si strusciano addosso quando ballano!
Alcune di loro ancora abitano tra Firenze e Prato, una sta in Olanda dove si é felicemente sposata, un'altra è stata deportata tre anni fa in Nigeria, una é bloccata in Nigeria in attesa di trovare il modo e i soldi per rientrare comunque il marito che sta qui la mantiene.
Altre due hanno aperto attività commerciali di cibi etnici e parrucchiera fuori Firenze.Ovviamente quelli non erano e non sono i loro veri nomi.Anche io ho conosciuto una Cynthia (nome vero però) tramite una di quelle sopra menzionate
ma solo 4 anni fa quando buon per lei aveva già da diversi anni smesso la professione grazie al suo fidanzato italiano.
Un episodio curioso mi accadde con una ragazza di cui però non ricordo il nome.Mi disse che al suo paese insegnava matematica, io scettico gli scrissi la formula per le equazioni di secondo grado sul vetro appannato e lei giustamente mi rispose in inglese "E' una formula per risolvere alcuni tipi di equazioni" :shok:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Ciao Calibro e Armadillo 66, si è vero in quegli anni era un delirio, ne trovavi a file di 7 o 8 per le strade e alcune erano incredibilmente carine, ma dei tanti nomi che mensioni ora Armadillo 66 non ricordo nessuna, pensare che ora se ne trovi 2 insieme in strada fa quasi strano. Si il nome di Naomi, mi ricorda qualcosa (ovviamente non la Campbell..), ma è passato troppo tempo e non inquadro bene. Anche in zona Prato Nord, dove ora c'è quel club che si chiama Siddartha, ai tempi ho testato varie belle bimbe black, giovani e carine. Ricordo che mi portavano in un grande parcheggio dietro un azienda, non so se era una fabbrica o un supermarket? boh... Ci sono passato alcuni mesi fa in quella zona che ora le strade sono un lavoro in corso da un sacco di tempo e poi hanno aperto ristoranti, sushi-bar, clubs, insomma è diventato un posto molto frequentato e nella via di dove prima c'erano tante OTR ora ho visto solo 2 bimbette black sedute in terra e sul bruttino andante. Ricordo anche del Sahara Desert, ma qua si parla di tanti anni fa forse 15 o più dove si andava a finire la serata verso le 5 di mattina a bere l'ultima birra della staffa. Ma non è che mi garbava troppo quel posto spesso si accoltellavano. Mah, sono passati i tempi d'oro gente. :sad:

Commenta
Reaction score
24.942
Nostalgia canaglia

Salve. Non so se ho fatto bene a riportare su la discussione, ma sono nuovo e leggendo il titolo ho avuto un tuffo al cuore.
Frequento quel di Calenzano dal 1999 circa, e volevo sapere di una ragazza che ho frequentato dall’ inizio 2001 fino a fine 2005.
Si chiamava Sofia, nigeriana o ghanese, non ricordo e lavorava dove c’e’ la farmacia la Marina. Stava spesso sul muretto che confina col benzinaio. Alta, bel viso, tranquilla e mai volgare. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ricorda o se sa che fine abbia fatto.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Ciao Pascoski, il nome Sofia mi ricorda qualcuna, ma sono passati tanti anni.
Quelli erano gli anni in cui ero fisso a Calenzano e forse sicuramente la ricordo, ma dovresti approfondire un po la cosa
magari posso ricordami meglio dil lei.
ciao!

Commenta
Reaction score
24.942
Ti ringrazio della risposta. Purtroppo non è che ne so molto di piu'.
Abitava in Santa Croce a Firenze, perchè qualche volta non era a lavoro e sono andato a prenderla a casa.
Gli ultimi tempi aveva preso con un amica credo (che ho visto solo una volta) una specie di fondo nei pressi di p.zza Puccini e esercitava anche lì.
Poi altro non mi viene in mente.
Ah si..... Aveva pure stampato dei biglietti da visita con nome cognome e cellulare.
Magari se cerco bene, da qualche parte salta fuori.
Ti serve altro?
Ciao.....

Commenta
Reaction score
4
beh si mi hai dato informazioni, ma purtroppo ricordo solo il nome
ma per il volto non mi viene in mente. Sono passati tanti anni e in quel periodo erano i primi anni che praticavo le otr.
Mi spiace ma credo di non esserti di aiuto.

Commenta
Reaction score
126
Ma ve la ricordate quella piccola, vecchia e buffa roulotte parcheggiata per anni e anni in Via di Prato angolo Via di Capalle???? All'epoca c'era il semaforo al posto della rotonda e si trovava sulla dx direzione firenze. UN MUST!

Commenta
Reaction score
4
??? sai che non ricordo Invernizzi è passato forse troppo tempo. Ora Calenzano l'è un mortorio, se ripenso ai tempi....

Commenta
Reaction score
5
Aggiungo un pò in ritardo il mio modesto contributo.
Bè niente di eccezionale come passare weekend in albergo (come piero) o trattenersi in discoteca (come armadillo) ma c'è anche da dire che all'epoca ero all'inizio della mia attività di punter. Ero molto timido, non fraternizzavo e i miei contatti erano esclusivamente rivolti alla prestazione in sè senza pensare ad andare più in là: pensate che una bellissima fidelizzata black che nel 2001 stava in via Pratese (dove ora c'è la mia fidelizzata rumena) mi invitò 2 o 3 volte a casa sua a Prato (e senza parlare di prezzo!) e io bischeramente rifiutai... mi capitasse ora ci andrei a razzo!
Andando leggermente ot la prima esperienza OTR italiana l'ebbi nel 1999 con una certa Claudia che stava al distributore Tamoil sulla strada che andava verso il Galluzzo (qualche collega se la ricorda?).
All'epoca non avevo internet (e comunque di forum come questi non ce ne saranno stati) e di lei seppi da un amico che passava sempre per quella strada tornando dal lavoro.
Black bellissimissima: la fotocopia di Naomi Campbell. In pratica un sogno!
Era mega imputtanita con super stivaloni bianchi alla coscia... anzi al culo!
Posso dire che con lei la mia carriera di punter è cominciata bene.
Putroppo l'ho vista solo 3 volte e poi è sparita.
Al chè visto che ci avevo preso gusto mi misi alla ricerca di altre zone.
Non avendo internet coinvolsi il mio amico (quello che mi parlò di Claudia) in un mega PT e girando qua e là si giunse in quel di Calenzano.
Quel giorno non c'erano tante presenze e si girò solo per le strade principali (Via Vittorio Emanuele, la zona dove ora c'è la "stella", via Pratignone).
Ma tanto mi bastò per decidere un'escursione in proprio.
Ritornato in zona dopo pochi giorni la situazione era drasticamente cambiata.
Fate conto che dove ora c'è quel ristorante pseudo-giapponese era un pullulare di black super giovanissime, pischelline di manco 20 anni e tutte imputtanite ai massimi livelli.
Piero può confermare.
Per me era un luna park! E io mi limitavo solo a Via Pratignone: non avevo idea che poche centinaia di metri più in là in Via Vittorio Emanuele o in Via Baldanzese ce ne fossero altrettante. Eh... non ero così smaliziato, intraprendente e "avventuroso" come adesso.
Bè... Comunque me le feci tutte! Tutte sistematicamente.
I nomi e le prestazioni, purtroppo si sono perse nel tempo, mi ricordo solo di innumerevoli sborrate su quei bellissimi stivaloni zeppati. HMMMMM.....
E alcune erano così amichevoli: alcune quando tornavo dopo tanti giorni mi chiedevano "Che fine hai fatto? Io sono stata qui ad aspettare te...".
Adorabili.
Eh, ragazzi: e lo sooo... è strategia spicciola da OTR ma erano cose che ti invogliavano a tornare.
Mica come i missili di oggi!
Col passare degli anni la situazione purtroppo andò a peggiorare.
Look sempre meno puttanesco, sempre meno ragazze, sempre meno belle, fino ad arrivare alla situazione attuale.

Comunque tra le tante dei bei tempi me ne ricordo una in particolare perchè non riuscii a timbrarla.
Purtroppo la vidi solo una volta, e qui chiederei l'aiuto dei colleghi perchè vorrei sapere se qualcuno l'avesse conosciuta.
Lei se ne stava in via Pratignone esattamente qui. via pratignone.jpg
Era teen, minuta, capelli lunghissimi e quel giorno era in minigonna, toppino e stivali fatti esattamente così
stivali.jpg che però siccome lei era piccolina e magra le stavano larghissimi. In effetti era un pò buffa, ma era un buffo arrapante.
Forse Piero che bazzicava tanto il posto mi potrà aiutare?
Perchè di tante centinaia di black che ho incontrato, aver perso questa "perla nera" è un grosso rimorso e non ci crederete ma dopo tanti anni, tutte le volte che passo davanti a quei capannoni mi chiedo sempre chi fosse.

Commenta
Reaction score
4
darky, mi riposrti in mente tempi storici.Dove dici te, dove ora c’è un ristorante giappo, ai tempi lato opposto rotonda c’era davvero un via vai di una 15na di ragazze tutte black tutte in fila in attesae alcune davvero notevoli. Ai tempi in quella via me ne sarò rigirate una 20ina o forse più e ovviamente chi si ricorda i nomi?? mah....Alcune erano davvero belle, giovani ed esili come piacciono a me. Ho fidelizzato con varie tipette in quella via e alcune erano davvero tranquille, per nulla missili e accondiscendentie ricordo delle trombate non indifferenti. Ricordo che ti portavano a consumare dentro il cancello di quell’azienda che si chiama Diaframma (credo che facciano video o roba del genere, esiete ancora?? boh..).Il rischio sgamo era notevole ma ai tempi ero più giovane e ci pensavo meno.Purtroppo non riesco a ricordare della tipa che hai mensionato anche perchè non riesco a capire di preciso dove è quel posto in quella via nelal foto.Come si diceva ora Calenzano è un mortorio e forse anche per questo che non ci vado più da un po di tempo.

Commenta
Reaction score
5
Boia d'un mondo! Sì... portavano a consumare dietro al cancello di un capannone.
Mi ricordo una volta che dopo aver consumato tornando indietro mi prese il panico perchè chissà chi aveva chiuso il cancello d'accesso.
Riuscii lo stesso a uscire perchè fortunatamente quell'azienda ne aveva un'altra a fianco ma separate da una specie di dosso. Menomale che non sfondai qualcosa sotto la macchina!!!
Un'altra volta mi ricordo che uscendo c'era un collega in piedi che si faceva fare una pipa da un blackettina inginocchiata.
Mi correggo: ho parlato di luna park ma sarebbe più appropriato dire che all'epoca Calenzano era Sodoma e Gomorra.

Le ragazze... se erano tranquille... più che tranquille: erano delle paste :wink:

Il posto esatto di quella black di cui ho chiesto info è questo qui:

https://maps.google.it/maps?q=Via+P...7&panoid=2Z0SuB-5k4G5RLS5FjU5SA&cbp=12,0,,0,0

dove vedi la macchina rossa parcheggiata dentro.
Se ne stava lì a pettinarsi i capelli camminando tutta puttaneggiante.

Commenta
Reaction score
4
Si è vero, le ragazze chiudevano il cancello per far finta che non ci fosse nessunoin realtà dentro c’erano varie macchine al consumo con le tipette, poi era un trombodromo con i camionisti, ai tempi ci parcheggiavano i camion in quel posto e le tipette passavano da camion a camion per trombare e tutto molto tranquillamente. Ogni tanto però era un continuo di retate dei puffi e il fuggi fuggi delle ragazzine che si imboscavano in ogni dove, mi hanno fermato varie voltein quella zona. Ho capito ora dove dici, ma una volta c’erano vari trans e anche tipe otr più Milf oriented in quel posto, non ricordo di una ragazzina giovane è passato troppo tempo.

Commenta
Reaction score
4
Andando leggermente ot la prima esperienza OTR italiana l'ebbi nel 1999 con una certa Claudia che stava al distributore Tamoil sulla strada che andava verso il Galluzzo (qualche collega se la ricorda?).
.
darky, rileggo ora il tuo messaggio. Bada un po che ero propio in quella strada sabato scorso che tornavo da una cena all'Impruneta.
Ai tempi c'era un po di giro anche in quella via, anche se purtroppo non sono mai riuscito a testare nessuna delle suddette ragazze che stazionavano là.
Erano soprattutto black e alcune molto carine. Purtroppo non è durato molto il giro otr in quella zona e credo che sono vari anni che là non ci staziona più nessuna di loro.
Peccato poteva essere un alternativa a fare i giri x otr a Fi Nord o Fi Sud, anche se il Galluzzo è un po più lontanino direi.

Commenta
Alto