OTR black- nostalgie ai tempi della Calenzano al top!

Reaction score
0
Anch'io ,patito delle black, frequentavo calenzano in quel periodo d'oro. Direi dal 2000 al 2004. E anch'io me ne son rigirate talmente tante da non ricordarmi quasi niente, tranne le due che avevo fidelizzato, da cui andavo quando volevo andare sul sicuro. Non ricordo i loro nomi ma forse qualcuno mi può aiutare, la prima aveva un corpo fantastico, snella con due belle pere e un lato b da urlo, stazionava dove ora c'è l'art hotel, di fronte all'art hotel precisamente. La seconda era un colosso, stava sempre nella strada dopo il baribal (verso firenze), il pub che c'era allora, li sulla proprio sulla stradina. Era alta e grossa, ma con lei era sempre un divertimento assicurato, non so se faceva cosi con tutti ma con me scopava come una fidanzata. Si spogliava, bbj, poi incapucciava e via di missionaria, dopo un po' mi saliva sopra e continuava fino a che non veniva mentre io gli ciucciavo quelle belle tettone, poi una volta che era soddisfatta si girava e mi faceva concludere a pecos mostrandomi quel culone enorme. Mi ricordo che una volta ero più ingrifato del solito e venni subito, lei ci rimase male, e si butto subito a rianimare il fratellino e mi fece fare doppietta..che tempi..qualcuno se la ricorda?!

Commenta
Reaction score
4
ciao paolo8, benvenuto. Purtroppo mi è difficile ricordare le tipe che mensioni.
Sono passati tanti anni e di tutte quelle che mi sono girato ai tempi di poche ricordo il nome, solo alcune che ci fidelizzai per molto tempo.
Ci vorrebbero 20 pagine per mensionare e ricordarle tutte, davvero bei tempi!!

Commenta
Alto