,questa mattina ero in giro senza meta finquando il "tacchino" accenna un bisogno di relax, mi dirigo a Borgo Panigale, presenze notevoli anzi di gran livello d'altra parte solo in pochi casi in zona ci sono dei missili, cmq la presenza di puffi e compagni di merenda mi fanno passare oltre, prendo la via Rigosa spero di trovare qualche brava cinna come è capitato al Maestro Jedi, vado in fondo la via rifaccio la rotonda di zola e mi dirigo verso la zona industriale, mi si placca una Black alta 1.70 con il top e short fuxya, o mi fermo o la investo opto per la prima, ciao quanto fai x bj 10 euri......Io sali, mi porta alla Faac mentre parla al cellulare non so con chi.....ci fermiamo, ci presentiamo e iniziamo le danze,si denuda completamente evvai, la mia fortuna che ho la Punterauto con tutti i finestrini neri, incappuccia e....hai hai hai mi stava spennando il tacchino con i denti, piu' che piacere mi faceva male, Ragazza non ci siamo abbiamo un problema, lei nota che la mia presenza non è attiva, inizia a farmi hj ma anche questo non aiuta mentre la temperatura sale, accendo l'aria condizionata ma nada, rinizia con hj credo di aver avuto la sensazione di aver un gatto attaccato ai maroni posso capire 10.....ma cosi' è una lapidazione, io mollo il colpo mi faccio un'auto hj e alla fine concludo......che tristezza... ripulito le consegno il denaro e mi accorgo che ho solo 20, altra pietrata sui maroni, ovviamente non ha il resto quindi...Amen, mi accorgo che ha una pettiatura in versione Pavone tutti colorati da una parte a mio avviso molto carini, quindi i 10 regalati l'ho donato alla sua amica parrucchira, per il capolavoro arcobaleno.....
Conclusione: Carina, Bel fisico, ma negata per BJ E HJ
Alla prossima
Conclusione: Carina, Bel fisico, ma negata per BJ E HJ
Alla prossima