OTR Borgo Panigale

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Ho avuto una segnalazione che mi ha preoccupato parecchio:

Mi viene riferito che a Borgo Panigale esercita una signorina ammalata di AIDS.-
Mi sembra gravissimo, spero di non contrastare la Policy del sito, ma anche se non ho potuto verificare ( e chi potrebbe!!), siccome ne potrebbe andare della salute di qualcuno di noi, mi prendo la responsabilità!!
Vi posso garantire la mia massima buona fede.
La fonte è una "professionista" ( che però non mi sembrava una concorrente!)
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
  • Creatore Discussione
  • #2
Auto proporrei di spostare il messaggio nella nuova cartella dedicata alla salute del Punter.-
Poichè non so farlo ( e forse non sono neanche abilitato), con la presente informo chi di dovere.-
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Ragazzi che tutte siano sane e in perfetta salute ce lo vogliamo raccontare ... che l'aids esista e' un dato di fatto e soprattutto le troie che sono a rischio piu' di qualsiasi altro . Cosa dire . Io conosco i rischi ma voglio non vederli ; ho scelto di pensarla in questa maniera . Per me Bj cabrio e' rischioso ma non per l'aids che la percentuale e' prossima allo zero . Rapporti scoperti con una prostituta ; e' capitato sul momento di aver quella mezza voglia insana pero' a ripensarci e' follia . Se e' lei che mi chiede , soprattutto le otr , la prima volta che ci conosciamo con insistenza il cabrio ... penso qui c'e' qualcosa di pericoloso , o e' malata o e' una pazza , prendo la riporto al suo posto e via . Io la penso cosi'
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
  • Creatore Discussione
  • #4
Nel resto del mondo civile, le troie sono controllate sotto il profilo della salute, altro che cazzate!!!!
Anche in Venezuela ogni mese fanno tutti i controlli e gli timbrano la tesserina!!!
E da noi, fino a che quella st...a della Merlin non ebbe la sua "trovata", c'erano fior di controlli, ed erano negli anni 50.
Più passa il tempo più ci imbarbariamo!!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
attenti a borgo panigale. a parte la polizia costantemente presente giorno e notte come se ci fosse la guerra. ne ho caricate un paio che poi ho fatto scendere poichè nel rate mi chidevano se volevo fare tutto scoperto. penso che la zona sia pericolosa in tutti i sensi. daltronde ho sempre etichettato b.panigale come zona degradata come otr,soprattutto di giorno dove il piu delle otr misembrano proprio zingare rom,di pessimo calibro. oddio qualcuna carina la si trova ma per lo piu è come sopra indicato,poi con l ultima esperienza tendo ad evitare. comunque ho sempre preferito la zona di v.le europa anche se meno frequentata,ma mi sembravano piu disponibili e senza quel tipo di proposte,o almeno quelle che ho frequentato io. naturalmente mi riferisco alle ore della mattina e del pomeriggio,perchè la sera secondo me il giro e la qualità delle otr cambia,sia in vl europa che a b.panigale. purtroppo la sera ho poca possibilità di muovermi.e se lo faccio stò sul classico girando i viali
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Big Five ha scritto:
Nel resto del mondo civile, le troie sono controllate sotto il profilo della salute, altro che cazzate!!!!
Anche in Venezuela ogni mese fanno tutti i controlli e gli timbrano la tesserina!!!
E da noi, fino a che quella st...a della Merlin non ebbe la sua "trovata", c'erano fior di controlli, ed erano negli anni 50.
Più passa il tempo più ci imbarbariamo!!! :rtfm:

E' proprio vero !! :ok:

Sarebbe tutto più sicuro...per entrambi le parti ...

Con qualche ragazza ho parlato della questione , sembrano capire che nn ci sono 100€ che tenga quando ci si ammala !!! :victory:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Big Five ha scritto:
Ho avuto una segnalazione che mi ha preoccupato parecchio:

Mi viene riferito che a Borgo Panigale esercita una signorina ammalata di AIDS.-
Mi sembra gravissimo, spero di non contrastare la Policy del sito, ma anche se non ho potuto verificare ( e chi potrebbe!!), siccome ne potrebbe andare della salute di qualcuno di noi, mi prendo la responsabilità!!
Vi posso garantire la mia massima buona fede.
La fonte è una "professionista" ( che però non mi sembrava una concorrente!)
Grazie Big F. :ok:
 
Commenta
Alto