OTR BRESCIA: RECE GLORIA - VENEZUELANA

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA - VIA VALLECAMONICA (dopo concessionaria Ford)
NOME: GLORIA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 25 (?)
SERVIZI OFFERTI: BOCCA + SCOPATA
RATE DI PARTENZA: 30 AUTO & 80 CASA
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: BEL GNOCCONE, IN CARNE
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': DALLE 22 ALLE 2
CONSIDERAZIONI: ESPERIENZA DA RIPETERE CON CALMA

Girando e rigirando tra V. Milano & quel di Ospi, ho fatto questo bell'incontro. Ero un pò titubante perchè in reltà ero in cerca di qualche bona tgatta. Tuttavia mi sono fermato e dopo aver chiesto le rituali info, con calma ho deciso e sono passato a prenderla.
Come dicevo nella rece è un pò in carne, ma porta molto bene il peso in eccesso. Ha un bel visino con voce dolce, il che non guasta, l'ho trovata anche molto educata e gentile. Seni proporompenti, direi una sesta...ma anche belli sodi.
Era la prima volta con lei e siamo stati in auto, si è spogliata totalmente e l'ho passata ben bene con la lingua dappertutto...in tutti i buchi... dopodichè la mia eccetizione era al top ed ho concluso con un bel bocchino coperto.
Mi ha detto che fra una decina di giorni torna al suo Paese al caldo e poi la rivedremo di nuovo.Purtroppo non mi sono fatto dare il numero di telefono...Chiedo cortesemente se qualcuno riconoscesse la tipa potrebbe postarmelo in privato ? Grazie...
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
csar60 ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA - VIA VALLECAMONICA (dopo concessionaria Ford)
NOME: GLORIA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 25 (?)
SERVIZI OFFERTI: BOCCA + SCOPATA
RATE DI PARTENZA: 30 AUTO & 80 CASA
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: BEL GNOCCONE, IN CARNE
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': DALLE 22 ALLE 2
CONSIDERAZIONI: ESPERIENZA DA RIPETERE CON CALMA

...

Vista la location penso che tu ti sia imbattutto in Giulia, ex trans, operatasi in estate se non sbaglio, perchè la location corrisponde esattamente a quella in cui si trovava sempre lei.
Purtroppo non ho ulteriori informazioni in merito, e nell'ultimo periodo non ho più gironzolato in quella zona.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
:ok: grazie delle info, ragazzi...effettivamente m'ero scordato di segnalare di aver notato "qualcosa di strano"...ma quella sera tra il mio infoiamento ed il buio ho badato solo al...sodo. Comunque qualcuno che legge ha il suo numero tel da mandarmi in privato ? Grazie ancora !
 
Commenta
Alto