Otr - cremona

Reaction score
0
Sono passato recentemente a cremona e ho visto un bel po di otr purtroppo essendo stato in compagnia di un amico mi sono limitato a fare due battute per evitarmi lo sputtanamento ma ciò ha portato lo stesso a fermarci e chiedere la tariffa di 50-20 in car (buona) di una che lavorava su una rotonda davanti a una nuova discoteca lungo la statale padana inferiore per capirci...da li raggiungendo il centro avvistate notevoli presenze. Ora gentilmente chiedo come è la sitazione controlli/sanzioni a cr? se qualcunoa qualche recensione da anticipare io prevedo uscite conoscitive breve!!!

Reaction score
111
Ieri sera sono passato al distributore dopo l'autostrada verso cremona---ce ne erano 4/5, tutte teen max 22 annii e che telai! riguardo ole ordinanze nn so...dovrebbero rompere un po' i coyones...ma sono voci...

Commenta
Reaction score
739
Ieri sera sono passato al distributore dopo l'autostrada verso cremona---ce ne erano 4/5, tutte teen max 22 annii e che telai! riguardo ole ordinanze nn so...dovrebbero rompere un po' i coyones...ma sono voci...
Da quello che so, nel Comune di Cremona c'è un'Ordinanza Sindacale che, come quasi tutte non è a norma con i principi generali dell'Ordinamento.

Commenta
Reaction score
739
mi pare che il prefetto sia una donna..quindi tolleranza 0
Veramente questa è un'Ordinanza Sindacale che viene solo ratificata dal Prefetto.
Dal testo relativo si evince proprio la non contingibilità spaziale del provvedimento in questione e la palese violazione dell'articolo 3 della Costituzione, poiché sanziona solo chi contratta le prestazioni sessuali a pagamento e non chi le offre. In più, si interdice anche il semplice contatto verbale con i soggetti dediti al meretricio, identificabili solo dal connesso abbigliamento o atteggiamento senza cogliere questi sul singolo reale fatto compiuto (in contrasto con i dettami dell'articolo 7 della Legge 75/1958) con oltretutto esclusione di alcune categorie di cittadini come le associazioni umanitarie.
Bisognerebbe svolgere la tolleranza zero contro questo provvedimento.

Commenta
Reaction score
16
Commenta
Reaction score
739
ultime notizie
http://www.laprovinciadicremona.it/cronaca/via-sei-patenti-e-stretta-sulla-prostituzione-1.199261
l'ordinanza del Sindaco sanziona pure i fermati che trattano per la prestazione a 166 Euro ... ( spero non sia aumentato )
nella zona di via Mantova passeggiavano di norma circa 3 o 4 avventrivi ma di recente ne ho contate quasi una decina, forse questo è stato il motivo dei recentri controlli ...
:bye::bye:
Nessuna notizia in merito ad eventuali ricorsi in merito?

Commenta
Reaction score
16
Nessuna notizia in merito ad eventuali ricorsi in merito?

no mi spiace se ci sono stati ricorsi non sono stati pubblicati ....
anzi nei primi momenti dell'ordinanza del Sindaco per multare chi si fermava a parlare, vi era scritto che eseguivano dei veri appostamenti.
Nel specifico una pattuglia in borghese si aggirava nei paraggi o rimaneva a debita distanza dalle avventrice, poi come una macchina si fermava o caricava la donzella, chiamava la pattuglia di ordinanaza .... poi che era solo una notizia scritta per scoraggiare gli avventori o veramente accade non lo posso garantire.
:bye:

Commenta
Reaction score
739
no mi spiace se ci sono stati ricorsi non sono stati pubblicati ....
anzi nei primi momenti dell'ordinanza del Sindaco per multare chi si fermava a parlare, vi era scritto che eseguivano dei veri appostamenti.
Nel specifico una pattuglia in borghese si aggirava nei paraggi o rimaneva a debita distanza dalle avventrice, poi come una macchina si fermava o caricava la donzella, chiamava la pattuglia di ordinanaza .... poi che era solo una notizia scritta per scoraggiare gli avventori o veramente accade non lo posso garantire.
:bye:
E' stata approvata una nuova Ordinanza che proroga i relativi divieti fino al 31/12/2012. http://www.comune.cremona.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=6125
Con tale rinnovo possono venire a mancare i principi di contingibilità temporale dello stesso provvedimento. Questa condizione può essere benissimo utilizzata come ulteriore argomento difensivo per eliminare i corrispondenti verbali di contravvenzione.

Commenta
Reaction score
111
Passato domenica sera dal mcdonald a cremona ( via mantova) ne avro' contate 15!! e alcune carine...mai viste cosi belle e numerose....ciao!

Commenta
Reaction score
7
Ho fatto un giro sabato notte attorno all'1:30 su Via Mantova a Cremona. Capisco l'ora tarda (ma il clima era gradevole) e magari la settimana post-pasqua ortodossa, ma ho visto solo una trans in auto e una girl OTR di rara bruttezza (giovane, ma proprio sformata e con poco seno) a queste coordinate GPS: 45.142477, 10.060968. Per il resto, assolutamente nulla.
E' sempre così l'andazzo? E' colpa dell'orario del mio passaggio o il giro di vite del Comune (che ha vietato il meretricio stradale con l'art. 62 del Regolamento di polizia locale https://www.comune.cremona.it/node/403159) ha estirpato l'OTR?:unknw:

Commenta
Reaction score
739
Ho fatto un giro sabato notte attorno all'1:30 su Via Mantova a Cremona. Capisco l'ora tarda (ma il clima era gradevole) e magari la settimana post-pasqua ortodossa, ma ho visto solo una trans in auto e una girl OTR di rara bruttezza (giovane, ma proprio sformata e con poco seno) a queste coordinate GPS: 45.142477, 10.060968. Per il resto, assolutamente nulla.
E' sempre così l'andazzo? E' colpa dell'orario del mio passaggio o il giro di vite del Comune (che ha vietato il meretricio stradale con l'art. 62 del Regolamento di polizia locale https://www.comune.cremona.it/node/403159) ha estirpato l'OTR?:unknw:
Ricordo che tale divieto non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.

Commenta
Reaction score
178
Azz... Poveri cremonesi! :mega_shok: E dove andate a OTR?
con i mesi caldi qualche cosa trovi in via mantova ... due che di solito battevano al distibutore eni per un periodo dai clienti fissi si facevano "rimorchiare" sotto casa previo telefonata ... e subito articolo sul giornale locale come se fossero un esercito ed erano due azz ... spesso articoli di posti di blocco con multe ai clienti sono falsi ... mah è una vecchia storia di una che c'è l aveva con il marito che nei anni d 'oro andava con le stradali ... e di qualche bigotto che scrive sul giornale .... il mese scorso chiuso un centro massaggi cinese ... per il giornale locale "prostituzione" e nn avrebbe più riaperto ... beh ha riaperto due giorni dopo ... cremona è una città vecchia che sta morendo in tutti i sensi ... se vuoi fare un putantantour devi fare km verso brescia/bergamo/milano/ piacenza ... azz ...

Commenta
Reaction score
7
Grazie ratataplan! Che dire: tristezza...:mega_shok:
Tra l'altro, leggendo appunto articoli giornalistici mi ero fatto l'idea di chissà quale invasione di OTR a Cremona, a stento tenute a bada dall'amministrazione locale. E invece il deserto...
Ti dico: zona Brescia pericolosissima per l'OTR, quindi anche qui lasciamo perdere i puttantour.
Proverò altri lidi magari!

Commenta
Alto