otr daniela frosinone

Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: frosinone
ZONA:industriale asse attrezzato
NOME: daniela
NAZIONALITA': rumena
ETA': nn ricordo mi sembra 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bionda belle tette 4^ altezza 1'65
ATTITUDINE: propensa ad essere fidelizzata molto simpatica

Allora questa è la mia prima recensione quindi abbiate pietà.
La scorsa settimana ero in vena di una doppietta quindi mi appresto a sondare la zona come faccio abitualmente, mi ero prefissato di fare prima una black e poi una white.
Dopo vari giri inquadro l'obiettivo black per dare sfogo alle pulsazioni che diventavano sempre più incontrollabili,mi fermo da una vecchia conoscenza, tale Princess carina si trova alla fine dell' "asse" direzione strada monti Lepini doppio servizio classico il quale recensirò successivamente.
ma veniamo a noi dopo qualche altro giro di perlustrazione giusto il tempo di ricaricare il "MAMBA" becco tale daniela che scende dalla macchina di un collega punter, la intervisto e mi dice il solito rate con servizio classico,dato che ero molto incuriosito la faccio salire e gli dico di portarmi in un posto tranquillo.
lei mi rassicura dicendomi che dove andiamo i puffi nn passano, comunque il posto è nel parcheggio del centro commerciale.
La pulzella mi fa subito una bella impressione, visto che parla molto bene l'italiano e quindi ci si riesce a scherzare bene anche con battute provocatrici, cmq ci fermiamo gli propongo di sedersi sul divano posteriore lei accetta subito, in primis avendo una mini si sfila subito gli slip, e mi dice di spogliarmi, il mio amichetto era già sull'attenti pronto all'incappucciamento, lei inizia subito prendendolo con grazia amorevole anche la dedizione nn è tra le eccellenze, cmq gli chiedo di mostrarmi i mig e lei obbedisce prontamente ma mi dice anche di toccare senza baciare, io ovviamente tento in tutti i modi ma lei si oppone con gentilezza.
Passiamo alla posizione missionaria avendo provveduto alla lubrificazione inizio a scherzare mentre la pompo dolcemente, gli chiedo di salire a smorza ma nn se ne parla, mi sbttona la camicia e inizia a fare finta di baciarmi sul petto e mi sfiora anche la bocca a quel punto mi infila le unghie dolcemente sulle chiappe e mi dice di concludere ma io voglio continuare a giocare, sottolineo che ha uno sguardo tra la cerbiatta e la troia" fenomenale.
Gli propongo la pecorina per concludere ma nn ne vuole sapere, a quel punto mi si gonfia la vena e comincio ad affondare come un toro in calore con violente picconate lei gradisce e io concludo con ricca soddisfazione.
Concludo dicendo che mi ha lasciato anche il cell. per incontri pomeridiani.
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
anche te catturato dalla Daniela. E' davvero fica. Interessante il fatto di incontri pomeridiani. Riceve in location propria?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Si a casa sua Frosinone alta come tutte del resto ...
Ovviamente la velocita' aumenta parecchio 150 all'ora.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
appena ti trovo in chat ti devo chiedere qualche info sulla black visto che quelle della rotonda, tranne una, me le sono fatte tutte
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Quando vuoi,
Io mi devo assolutamente fare la bionda che sta con angela della peugeot gettonatissima.....
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
si bravissimo
sembra uno spettacolo ma è caricatissima si forma la fila nella piazzola incredibile!!!!!
 
Commenta
Alto