otr diurna mirabilandia bulgara mora

Reaction score
0
Sto lavorando in romagna e mercoledi' scorso ,passando sul mezzo di' sull'adriatica ,con una voglia di gnocca che non vi dico, ho acceso i radar e mi sono fermato da questa .Parla pochissimo il ns idioma , e' sicuramente sui 20-23 y.o. ,mora , magra, con acne coperta da molto trucco.
Altezza sul 165 cm.occhialoni da diva.
Non avrei sindacato su eventuali difetti ma a me e' piaciuta molto.
Siamo andati in mezzo a una stradina di campagna ,a lato di un canalino , sicuramente ben visibili dalle auto (poche) di passaggio.
Non mi era mai capitato ma probabilmente ho avuto la mia prima esperienza delle decantate gfe del ns. collega Thx!
Insomma , fuori dalla macchina, in piedi , baci e pastrugnamenti veramente a livello di coppietta teen :yahoo: .
Almeno per mezz'ora.poi siamo saliti in car dove il bj e' stato minimo e lei mi ha chiesto di procedere con rai1.Durata rai1 di almeno 15 min, con lei molto coinvolta (cmq buona attrice) .
Boh, forse e' una che pratica saltuariamente anche perche' sono passato giovedi e venerdi' senza vederla..
La tariffa e' stata di trenta.

passo e chiudo
Loopy2

Reaction score
11
loopy2 ha scritto:
Sto lavorando in romagna e mercoledi' scorso ,passando sul mezzo di' sull'adriatica ,con una voglia di gnocca che non vi dico, ho acceso i radar e mi sono fermato da questa .Parla pochissimo il ns idioma , e' sicuramente sui 20-23 y.o. ,mora , magra, con acne coperta da molto trucco.
Altezza sul 165 cm.occhialoni da diva.
Non avrei sindacato su eventuali difetti ma a me e' piaciuta molto.
Siamo andati in mezzo a una stradina di campagna ,a lato di un canalino , sicuramente ben visibili dalle auto (poche) di passaggio.
Non mi era mai capitato ma probabilmente ho avuto la mia prima esperienza delle decantate gfe del ns. collega Thx!
Insomma , fuori dalla macchina, in piedi , baci e pastrugnamenti veramente a livello di coppietta teen :yahoo: .
Almeno per mezz'ora.poi siamo saliti in car dove il bj e' stato minimo e lei mi ha chiesto di procedere con rai1.Durata rai1 di almeno 15 min,

me lo vedo il loopy, tot sudè :heat:

con lei molto coinvolta (cmq buona attrice) .
Boh, forse e' una che pratica saltuariamente anche perche' sono passato giovedi e venerdi' senza vederla..
La tariffa e' stata di trenta.

passo e chiudo
Loopy2

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

il GFE è fantastico... :first_move:
e poi hai fatto una bella scoperta... :search:
e sei anche temerario perchè in quella zona i puffi sono veramente inkaz... ma tu :on_the_quiet:

:ok:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
:clapping: :clapping: :clapping: bravo loopy continua così ! No gfe no party

Commenta
Reaction score
14
Queste sono le bazza che mi gasano, quando meno te lo aspetti, intravedi la preda :good:

Ottimo canestro :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Quando andiamo a mangiare il pesce a Cervia?

:ok:
IO ci sono subito :biggrin: !!!!!!!!!!!! ....possiamo anche organizzare un pic-nic a bordo statale ....

Giovedi' vado a caccia.....

aloa
loopy2

Commenta
Alto