OTR diurne Bologna

Reaction score
2
Volevo chiedere agli amici/colleghi di Bologna e dintorni , se era possibile avere un elenco delle vie dove trovare otr DIURNE dell' Est a Bologna/Bologna sud , visto che non conosco la citta' quasi per niente , con l'aiuto del navigatore pero' si riesce a trovare solitamente quasi tutte le vie , credo viale Europa e poi non saprei .
Magari questa curiosita' potra' aiutare anche qualcun altro collega non del capoluogo .
Grazie anticipatamente a tutti.

Reaction score
20
Via marco emilo lepido, via aldo moro, viale della fiera, viale europa, via stalingrado, via ferrarese... spero di non avere scordato qualcosa.

Commenta
Reaction score
0
ce ne' per tutti i gusti... dai missili--- alle oneste lavoratrici--- alle mercenarie... alle milf------ dipende da te e come ti poni...

Commenta
Reaction score
339
Tutte queste vie, circondano la zona Fiera, di Bologna.......
Poi se vuoi ancora vedere o assaggiare, potresti, percorrere la tangenziale e uscire alla n° 2, vai in direzione Modena, praticamente sei a Borgo Panigale, sulla via Emilia.
Percorri, questo tratto di strada, ( sempre direzione MO ) fino alla rotonda, dove c'é una statua, che raffigura un uomo, con un camion sulla schiena ( si vede benissimo )
Anche in questo tratto, ce ne sono diverse, chi vestite, chi abbastanza svestite. :w00tmesalia:( come operano, non lo so ).
Alla rotonda dell'omone, se vieni da Bologna e vai in direzione Modena:la giri e prendi la 3° uscita alla tua destra, vai sempre dietro alla strada ( non mi ricordo il nome ) almeno x 2 km anche + arrivi ad un'altra rotonda---> in questo tratto, con curve, sali scendi, trovi delle ragazze di colore, anche carine .
Di sicuro ho saltato qualche posto, ne sa + uno di Bologna.....nomi di vie e abitudini.
Comunque, di belle sorche, ne ho sempre viste, in zona Borgo Panigale... Tutte le altre, sono , come la vicina di casa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
Alla rotonda dell'omone, se vieni da Bologna e vai in direzione Modena:la giri e prendi la 3° uscita alla tua destra, vai sempre dietro alla strada ( non mi ricordo il nome ) almeno x 2 km anche + arrivi ad un'altra rotonda---> in questo tratto, con curve, sali scendi, trovi delle ragazze di colore, anche carine .

okkio perchè lì ti avventuri nel comune di zola predosa e i controlli sono da cecchini

Commenta
Reaction score
379
il confine è l'incrocio prima di uno spiazzo sulla sx andando verso zola, subito dopo c'è il distributore, sempre sulla sx

Commenta
Reaction score
556
[info] situazione otr diurne fiera bologna

Da ormai un po' di gironi ho notato che in zona fiera c'è una desolazione nelle ore diurne. Ci sono solo le ormai arcinote. Cosa starai mai succedendo!?!

Commenta
Reaction score
379
ormai è tutto morto... c'è stata una parvenza di rinascita un mesetto fa o poco meno poi il nulla. Secondo me è "colpa" del piadinaro che è andato via, da allora il sito è diventato meno appetibile e via via si è degradato. Sarebbe una interessante tesi per una laurea in antropologia o robe simili: "variazioni del tessuto urbano eliminando un punto di aggregazione"... sembra una roba, per chi ama Asimov, alla "la fine dell'eternità", muovo un foglio da uno scaffale, sposto un piadinaro... :)

Commenta
Reaction score
14
un mio amico passava l altro giorno verso le 16 da borgo panigale e mi ha riferito di una ragazza con lineamenti orientali,non si e fermato....sapete dirmi se esiste o se ha visto male?

Commenta

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io la settimana scorsa in zona fiera verso le 4 di pomeriggio ho visto un discreto numero di passere...specialmente una rossa(tinta!)in quella strada che conduce da stalingrado all uscita autostradale della fiera...purtroppo ero accompagnato e non ho potuto testare!

Commenta
Reaction score
379
si lì ce ne sono un po', si piazzano nella rotonda vicino alla co.ta.bo. Qualcuna fa, o faceva, anche il doppio turno, andando poi la sera verso il medusa. Ce ne sono anche un paio all'ingresso della strada, girando da stalingrado.
Per la verità ne ho vista anche una bruna alta con i capelli lunghi look un po' da fighetta (occhialoni etc) lì dai bagni, dove stazionavano a suo tempo (viale europa di fronte al cinema)... chissà com'è; e poi sparse ci sono le solite zigane.
Ah, ieri ho visto anche la tipa biondicchia che di solito si piazzava più in alto sempre fronte medusa che si era piazzata in via stalingrado... evidentemente la zona medusa non tira proprio più

Commenta

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cambiano sempre..ma a volte si fanno dei bei avvistamenti...ma nessuno ha mai conosciuto quella veneta con la panda rossa che stazionava li al nuovo parcheggio coperto...niente di che ma gran viso da casalinga inquieta e gran porca!!!

Commenta
Reaction score
2
Nella via Emilia da Imola /C.S. PIetro a S.Lazzaro non ci sono mai ragazze di gg?

Commenta
Reaction score
556
......direi che il panorama e' veramente desolante.....anche in zona loft........

Commenta
Reaction score
0
Vista no, ma ho già sentito parlare. Si fa chiamare Alessia ? Gira anche in altri posti ?

Commenta

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
top 65 intendi quella con la panda rossa?non mi ricordo come si chiama....la incontrai un paio di anni fa in zona fiera diurna mi disse di essere veneta e di venire ogni tanto a bologna quando non le bastava lo stipendio!!!fisicamente niente di che sui 40 tette cadenti magra....ma faccia da maialina e gran s........atrice!!!se sapessi che esercita ancora!!!

Commenta
Alto