Otr - diurne -reggio- modena - bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
25
Ho pensato di aprire questa nuova discussione per avere e dare informazioni riguardo OTR diurne tra Reggio, Modena e Bologna, spero di non aver commesso nessun errore , confido in una buona partecipazione, e , da parte mia , mi impegnerò ad arricchire con ogni info delle quali entrerò in possesso.
Grazie a tutti per la partecipazione

Per quel che riguarda Reggio Emilia credo che le uniche otr diurni siano le cinesi in via Turri, generalmente bruttine, anzianotte e sempre le stesse, al calar della sera ,prima che faccia buio compare anche qualche africana, ma anche in questo caso si tratta di ragazze non particolarmente attraenti

Per wuanto riguarda Modena l'unica zona dove si puo' trovare delle diurne e' la zona stazione centrale fs e il cino viale accanto all'ex cinema principe. Sono otmai alcuni anni che in zona stazionano 3 o 4 girl di etnia simil rom che si spostano in questa zona. Esteticamente non un gran che. Giovani ma vestite in maniera trasandata e, aggiungo io, dalla dubnia igene e sicuramente molto missilistiche come atteggiamento. Inutile aggiungere che il rischio di essere multati o sorpresi dalle forze dell 'ordine e' alto........personalmente non ho mai minimamente pensato di usufruire dei servigi di queste ragazze

Esistono già i thread dedicati, quindi evitiamo di aprire thread doppioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto