otr empoli info

Reaction score
0
lunedì sera , mi sono imbattuto in una ragazza bellissima , che al mio sguardo mi ha fatto un cenno e mi son fermato...
visto che passo spesso da empoli ma otr non so che ci siano mai state , figuriamoci adesso, mi è sembrato il caso di declinare la sua offerta di passare qualche momentino insieme e me ne sono andato , salvo poche curve dopo pentirmi e autooffendermi ....
se qualcuno la conosce , sarei contento di sapere dove posso trovarla ...
descrizione : mulatta, alta 1,65 , snella , capelli lunghi (nell'occasione un po biondicci e ricci) visino carinissimo da ragazza della porta accanto,
ad empoli in
via arnolfo di cambio

Rospocattivo, io ho amici che abitano ad Empoli. Questa estate ero da loro a trovarli un sabato notte e mentre tornavo verso al FI_PI_LI ho notato una strada vicino la stazione centrale con un grande parco verde con panchine, dove stazionavano 3/4 ragazze black giovani. Io non mi sono fermato, ma mi hanno detto che in giro ad Empoli, specialmente quando è stagione estiva di notte girano per le strade varie ragazzotte, tutte black, in cerca di clienti. Non so dirti altro, perchè Empoli è fuori della mia zona.

infatti la strada dove ho incontrato la ragazza , è vicinissima al parco che dici tu... io onestamente mi trovo spesso ad empoli ma non avevo mai visto ragazze per strada , nemmeno anni fa , quando non c'erano leggi così restrittive verso signorine e clienti ..
comunque grazie per l'aiuto , almeno adesso sono sicuro di non aver avuto un'allucinazione ahahahah:prankster2:

Indietro
Alto