OTR-Ferrara by byry..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
ZONA:bricocenter via ludwing wan beetowen
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-21
SERVIZI OFFERTI bj,e patata
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:un po in carne ma tettona soda
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: salve raga,,ieri sera ero a casa e non avevo voglia di dormire ,,cosi verso le 24 ho fatto un giro a fe..gironzolando x le vie OTR..NOTO qesta morettina,,e accosto l auto,,ha il viso dolce da ragazzina,si presenta bene,,contrattiamo,,e salta su.e simpatica,,,arriviamo dietro al brico..e ci spogliamo..mi sdraio e lei mi incappuccia il cugino e comincia con un bel bj,raga dopo 5 min stavo x venire..ero carico come una molla,,la fermo e la faccio salire sul cuginetto(e un po brigoso,,ma lei e agile,,)altri 5 min di cavalcata,,e poi la faccio accomodare alla missionaria sul sedile dx dell auto..raga tira fuori 2 tette bellissime e morbide,.comincio a spingere sempre più forte mentre mi trastullo le sue grandi tette,,,ke roba,,ci sa fare,,dopo 10 minuti di cavalcata e mugolii varii,,,aaaahh,,,finalmente,,:) che montata,,raga..la consiglio.. :)..poi 4 chiacchere,,e poi la riporto al suo lavoro,,e bye bye,,,via verso altri lidi,,cyaoooo

Si suggerisce di rifare la recensione tenendo presente che:

• la titolazione è errata, fare riferimento al box giallo e più in generale alle altre recensioni della sezione
  • non si sta facendo un sms, per cui è inutile usare le abbreviazioni tipiche di quel sistema di scrittura, che lasciamo volentieri ai bimbominkia
  • I consigli sono vietati, sia darli che chiederli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto