OTR Ferrara

Registrato
7 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Sabato sera ho testato la bionda che sitrova in via Bologna davanti alla fermata bus dell'IPERCOOP, 30 euri, siamo andati nel parcheggio del l'ipermercato, per i miei gusti c'è troppo giro di macchine, ma fa lo stesso, lei è molto bella e ha delle gran tette, purtroppo è poco partecipativa , sarà perchè è dell'est?
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
guru78 ha scritto:
purtroppo è poco partecipativa , sarà perchè è dell'est?

Non so dirti quale sia il motivo, sta di fatto, che in zona Ferrara, il rischio missile è troppo elevato.
la ragazza in questione non è mai stata testata da me, diciamo che le ho fatto un servizio fotografico e in questo frangente si è dimostrata molto carina e simpatica e disponibile alle mie esigenze.

Qualcuno ricorda invece la ragazza brasiliana, bionda, minuta e piccola di statura che si trovava tutte le sere fino a due anni fa?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
me ne ricordo una davanti al piadinaro dalle parti della comet, ma non mi sembrava minuta
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
guru78 ha scritto:
Sabato sera ho testato la bionda che sitrova in via Bologna davanti alla fermata bus dell'IPERCOOP, 30 euri, siamo andati nel parcheggio del l'ipermercato, per i miei gusti c'è troppo giro di macchine, ma fa lo stesso, lei è molto bella e ha delle gran tette, purtroppo è poco partecipativa , sarà perchè è dell'est?

Confermo la recensione del "guru"!! Testata anch'io sabato scorso ... una buona svuotata, direi ... oltre che carina, anche simpatica!!! :good:
 
Commenta
Alto